• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Capostrada
  • 2 - 3
  • Casalguidi


CAPOSTRADA: Ingrassia, Di Guardia, Brandolini, Patti, Balleri, Ferranti, Chiti, Cipriani, Pelliccioni. All.: Giovanni Breschi e Jacopo Breschi
CASALGUIDI 1923: Onu, Senesi, Scorpioni, Melani, Gori, Belcanti, Bracali, Adinolfi, Tesi, Jubaj. All.: Marco Rafanelli

RETI: Ferranti, Cipriani; Senesi, Jubaj 2.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 1-1. Risultato Figc: 2-2



Una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre vede alla fine prevalere il Casalguidi che segna più dei locali in 45 minuti costellati da tante occasioni da rete. La cronaca: è il Capostrada a passare in vantaggio con un tiro da lontano di Ferranti che sorprende Onu. La ripresa però è favorevole ai canarini che segnano prima con Senesi che di destro insacca al volo un cross di sinistra, e poi Jubaj che si trova la palla davanti al portiere lanciato in profondità e non sbaglia. Nel terzo tempo Jubaj tira da sinistra e la mette all'incrocio dall'altra parte: straordinaria segnatura! Nel finale arriva il secondo gol del Capostrada: palla filtrante di Ferranti per Cipriani che riapre la partita, ma il successo finale arride al Casalguidi, mentre gli applausi del Faticoni sono per tutti.

CAPOSTRADA: Ingrassia, Di Guardia, Brandolini, Patti, Balleri, Ferranti, Chiti, Cipriani, Pelliccioni. All.: Giovanni Breschi e Jacopo Breschi<br >CASALGUIDI 1923: Onu, Senesi, Scorpioni, Melani, Gori, Belcanti, Bracali, Adinolfi, Tesi, Jubaj. All.: Marco Rafanelli<br > RETI: Ferranti, Cipriani; Senesi, Jubaj 2.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 1-1. Risultato Figc: 2-2 Una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre vede alla fine prevalere il Casalguidi che segna pi&ugrave; dei locali in 45 minuti costellati da tante occasioni da rete. La cronaca: &egrave; il Capostrada a passare in vantaggio con un tiro da lontano di Ferranti che sorprende Onu. La ripresa per&ograve; &egrave; favorevole ai canarini che segnano prima con Senesi che di destro insacca al volo un cross di sinistra, e poi Jubaj che si trova la palla davanti al portiere lanciato in profondit&agrave; e non sbaglia. Nel terzo tempo Jubaj tira da sinistra e la mette all'incrocio dall'altra parte: straordinaria segnatura! Nel finale arriva il secondo gol del Capostrada: palla filtrante di Ferranti per Cipriani che riapre la partita, ma il successo finale arride al Casalguidi, mentre gli applausi del Faticoni sono per tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI