• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Capostrada
  • 2 - 0
  • Montecatini Murialdo


CAPOSTRADA: Ingrassia, Chelli, Di Guardia, Ferranti, Fontana, Grasso, Kellici, Magni, Nesi, Patti, Plaka, Tarocchi. All.: Breschi e Dessì.
MONTECATINIMURIALDO: Romani, Molla, Ciucci, Guidi, Malci, Candeloro, Parisi, Perniconi, Pistoresi, Vannini, Barry. All.: Cioni e Martinelli.

RETI: Nesi, Patti.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.



Una bellissima partita quella disputata sabato tra Capostrada e MontecatiniMurialdo con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel primo tempo supremazia del Murialdo che più volte ha l'occasione di andare in vantaggio; il più pericoloso è Ciucci che solo davanti al portiere non riesce però a segnare, anche per la bravura dell'estremo difensore avversario. In contropiede il Capostrada si mostra sempre pericoloso e con azioni veloci mette il Montecatini in difficoltà. A centrocampo ottimo per il Murialdo Molla, sempre attento a lanciare sulla fascia Ciucci che disorienta gli avversari con la sua velocità. Bella azione del Capostrada verso la fine del tempo ma un'uscita spericolata con i piedi del portiere Romani salva il risultato. Nel secondo tempo il Capostrada rientra più deciso in campo e dopo ripetuti attacchi riesce ad andare in vantaggio con un gol di piatto di Nesi lanciato dal compagno Tarocchi. Nel terzo tempo Murialdo all'attacco che con Molla colpisce un palo; è sfortunato anche il Capostrada che trova il palo con Patti. Azioni veloci da entrambe le parti; Parisi per ben due volte si presenta da solo davanti al portiere, ma la bravura di Ingrassia evita il pareggio. Come accade spesso nel calcio, il Capostrada colpisce in contropiede col numero 9 Patti che insacca a fil di palo. Sconfitta immeritata per il Montecatini Murialdo che soprattutto nel primo tempo è riuscito a fare la partita, cimentandosi in una continua pressione sugli avversari ed orchestrando belle triangolazioni di gioco. Il Capostrada ha il merito di aver sfruttato bene le occasioni che ha avuto per segnare. Partita avvincente; complimenti ad entrambe le squadre
Calciatoripiù
: Degna di nota la prestazione del portiere Ingrassia nel Capostrada, migliore in assoluto in campo, oltre a quella di Fontani. Per il Montecatini Murialdo sugli scudi Ciucci e Molla.

CAPOSTRADA: Ingrassia, Chelli, Di Guardia, Ferranti, Fontana, Grasso, Kellici, Magni, Nesi, Patti, Plaka, Tarocchi. All.: Breschi e Dess&igrave;.<br >MONTECATINIMURIALDO: Romani, Molla, Ciucci, Guidi, Malci, Candeloro, Parisi, Perniconi, Pistoresi, Vannini, Barry. All.: Cioni e Martinelli.<br > RETI: Nesi, Patti.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1. Una bellissima partita quella disputata sabato tra Capostrada e MontecatiniMurialdo con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel primo tempo supremazia del Murialdo che pi&ugrave; volte ha l'occasione di andare in vantaggio; il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Ciucci che solo davanti al portiere non riesce per&ograve; a segnare, anche per la bravura dell'estremo difensore avversario. In contropiede il Capostrada si mostra sempre pericoloso e con azioni veloci mette il Montecatini in difficolt&agrave;. A centrocampo ottimo per il Murialdo Molla, sempre attento a lanciare sulla fascia Ciucci che disorienta gli avversari con la sua velocit&agrave;. Bella azione del Capostrada verso la fine del tempo ma un'uscita spericolata con i piedi del portiere Romani salva il risultato. Nel secondo tempo il Capostrada rientra pi&ugrave; deciso in campo e dopo ripetuti attacchi riesce ad andare in vantaggio con un gol di piatto di Nesi lanciato dal compagno Tarocchi. Nel terzo tempo Murialdo all'attacco che con Molla colpisce un palo; &egrave; sfortunato anche il Capostrada che trova il palo con Patti. Azioni veloci da entrambe le parti; Parisi per ben due volte si presenta da solo davanti al portiere, ma la bravura di Ingrassia evita il pareggio. Come accade spesso nel calcio, il Capostrada colpisce in contropiede col numero 9 Patti che insacca a fil di palo. Sconfitta immeritata per il Montecatini Murialdo che soprattutto nel primo tempo &egrave; riuscito a fare la partita, cimentandosi in una continua pressione sugli avversari ed orchestrando belle triangolazioni di gioco. Il Capostrada ha il merito di aver sfruttato bene le occasioni che ha avuto per segnare. Partita avvincente; complimenti ad entrambe le squadre <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Degna di nota la prestazione del portiere Ingrassia nel Capostrada, migliore in assoluto in campo, oltre a quella di <b>Fontani</b>. Per il Montecatini Murialdo sugli scudi <b>Ciucci </b>e <b>Molla</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI