- Esordienti B 2 Fase GIR.P
-
Certaldo
-
1 - 0
-
San Donato Tavarnelle
CERTALDO: Orsi D., Relvao, Merlini, Oliva, Bartalucci, Baccellini, Rizzo, Mazzoni, Fioravanti, Pini, Grossi, Lari, Bigazzi. All.: Samuele Morelli.
SAN DONATO TAV.: Pruzzi, Buttitta, Martori, Petito, Giannini, Corsini, Matteuzzi, Mugnaini, Manetti, Smira, Trambusti, Napolitano, Calonaci, Talluri. All.: Simone Conti.
RETE: Oliva.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0; punteggio federale: 3-2.
Il Certaldo si aggiudica la sfida contro il San Donato grazie alla rete di Oliva. La partita è stata abbastanza equilibrata, i padroni di casa hanno creato diverse occasioni interessanti ma un po' per imprecisione un po' per bravura del portiere avversario, non sono riusciti a concretizzarle. Il San Donato ha tenuto bene il centrocampo ma non è stato molto pericoloso. Il gol partita arriva nel primo tempo con un bel destro del mancino Oliva, uno tra i migliori nelle fila locali. Nel terzo tempo il San Donato va vicino al pari con una punizione di Mugnaini che sorvola la traversa.
Calciatoripiù: Bartalucci, Fioravanti, Oliva (Certaldo); Mugnaini, Pruzzi, Trambusti (San Donato).
CERTALDO: Orsi D., Relvao, Merlini, Oliva, Bartalucci, Baccellini, Rizzo, Mazzoni, Fioravanti, Pini, Grossi, Lari, Bigazzi. All.: Samuele Morelli.<br >SAN DONATO TAV.: Pruzzi, Buttitta, Martori, Petito, Giannini, Corsini, Matteuzzi, Mugnaini, Manetti, Smira, Trambusti, Napolitano, Calonaci, Talluri. All.: Simone Conti.<br >
RETE: Oliva.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0; punteggio federale: 3-2.
Il Certaldo si aggiudica la sfida contro il San Donato grazie alla rete di Oliva. La partita è stata abbastanza equilibrata, i padroni di casa hanno creato diverse occasioni interessanti ma un po' per imprecisione un po' per bravura del portiere avversario, non sono riusciti a concretizzarle. Il San Donato ha tenuto bene il centrocampo ma non è stato molto pericoloso. Il gol partita arriva nel primo tempo con un bel destro del mancino Oliva, uno tra i migliori nelle fila locali. Nel terzo tempo il San Donato va vicino al pari con una punizione di Mugnaini che sorvola la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bartalucci, Fioravanti, Oliva </b>(Certaldo); <b>Mugnaini, Pruzzi, Trambusti</b> (San Donato).