• Esordienti B 2 Fase GIR.P
  • Certaldo
  • 0 - 0
  • Avane


CERTALDO: Pini, Merlini, Baccellini, Oliva, Rizzo, Grossi, Biagini, Bartalucci, Lari, Bigazzi Riccardo, Orsi Gabriele. All.: Samuele Morelli.
AVANE: Benvenuti, Scarpi, Borghini, Nani, Bertelli, Ferrara, Bacchi, Mazzanti, Bellini, Admin, Taramelli. All.: Daniele Scarafilo.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Finisce in parità la sfida tra Certaldo e Avane. Nonostante l'assenza di reti e la chiara supremazia delle difese sugli attacchi, il pubblico ha potuto assistere ad un match divertente e pieno di ottime trame di gioco. La partita è stata assai corretta e contraddistinta da un costante equilibrio. Equilibrio sia in quanto ad occasioni da rete sia per quanto concerne l'atteggiamento delle due squadra, mai spintesi in attacco con troppi effettivi rischiando di subire la rete che avrebbe deciso (negativamente) il match. Al termine dei 60' si contano almeno quattro occasioni da rete nitidissime. Nelle fila dei locali il più pericoloso è stato senza ombra di dubbio Oliva, che sugli sviluppi di calci da fermo ha saputo svettare di testa senza però riuscire a gonfiare la rete. Nell'Avane il più attivo è stato Admin, positivo nell'intero arco della partita e costante spina nel fianco della difesa locale.
Calciatoripiù
: elogi ai collettivo di Certaldo e Avane, che hanno dato vita a una gara priva di gol, ma tutt'altro che avara di emozioni.

CERTALDO: Pini, Merlini, Baccellini, Oliva, Rizzo, Grossi, Biagini, Bartalucci, Lari, Bigazzi Riccardo, Orsi Gabriele. All.: Samuele Morelli.<br >AVANE: Benvenuti, Scarpi, Borghini, Nani, Bertelli, Ferrara, Bacchi, Mazzanti, Bellini, Admin, Taramelli. All.: Daniele Scarafilo.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Certaldo e Avane. Nonostante l'assenza di reti e la chiara supremazia delle difese sugli attacchi, il pubblico ha potuto assistere ad un match divertente e pieno di ottime trame di gioco. La partita &egrave; stata assai corretta e contraddistinta da un costante equilibrio. Equilibrio sia in quanto ad occasioni da rete sia per quanto concerne l'atteggiamento delle due squadra, mai spintesi in attacco con troppi effettivi rischiando di subire la rete che avrebbe deciso (negativamente) il match. Al termine dei 60' si contano almeno quattro occasioni da rete nitidissime. Nelle fila dei locali il pi&ugrave; pericoloso &egrave; stato senza ombra di dubbio Oliva, che sugli sviluppi di calci da fermo ha saputo svettare di testa senza per&ograve; riuscire a gonfiare la rete. Nell'Avane il pi&ugrave; attivo &egrave; stato Admin, positivo nell'intero arco della partita e costante spina nel fianco della difesa locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogi ai collettivo di Certaldo e Avane, che hanno dato vita a una gara priva di gol, ma tutt'altro che avara di emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI