• Esordienti B GIR.G
  • Affrico
  • 0 - 2
  • Audace Galluzzo


AFFRICO: Bargagli, Bianchi, Donadio, Pazienza, Calise, Matteuzzi, Giovannini, Mocali, Curci, Burchietti, Mannucci, Micunco. All.: Sabato.
GALLUZZO 2010: Biliotti, Acciai, Benedetti, Giuntini, Lovisetto, Marini, Mazzolli, Milani, Perini, Trapani, Vannoni, Dei. All.: Pesci.

RETI: Vannoni, Lovisetto.



Un buon Galluzzo espugna meritatamente il campo dei pari età dell'Affrico, costretti quest'ultimi a far fronte a diverse assenze dell'ultimo minuto. I ragazzi di mister Pesci partono molto bene ed in avvio spingono sull'acceleratore, passando in vantaggio con Vannoni. La reazione casalinga non tarda ad arrivare e nella seconda metà del primo tempo il confronto è più equilibrato. Nella ripresa il copione si ripete, con l'ottima partenza ospite nei minuti iniziali, coronata dal goal del raddoppio di Lovisetto. L'Affrico comunque non demorde e, soprattutto nel terzo termpo, dà battaglia per un confronto più equilibrato. Il Galluzzo mantiene comunque un buon predominio territoriale ed alla fine si aggiudica meritatamente la vittoria.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo il portiere Bargagli e Giovannini in particolare, mentre fra gli ospiti la palma di migliore in campo va al puntero Vannoni.

AFFRICO: Bargagli, Bianchi, Donadio, Pazienza, Calise, Matteuzzi, Giovannini, Mocali, Curci, Burchietti, Mannucci, Micunco. All.: Sabato. <br >GALLUZZO 2010: Biliotti, Acciai, Benedetti, Giuntini, Lovisetto, Marini, Mazzolli, Milani, Perini, Trapani, Vannoni, Dei. All.: Pesci. <br > RETI: Vannoni, Lovisetto. Un buon Galluzzo espugna meritatamente il campo dei pari et&agrave; dell'Affrico, costretti quest'ultimi a far fronte a diverse assenze dell'ultimo minuto. I ragazzi di mister Pesci partono molto bene ed in avvio spingono sull'acceleratore, passando in vantaggio con Vannoni. La reazione casalinga non tarda ad arrivare e nella seconda met&agrave; del primo tempo il confronto &egrave; pi&ugrave; equilibrato. Nella ripresa il copione si ripete, con l'ottima partenza ospite nei minuti iniziali, coronata dal goal del raddoppio di Lovisetto. L'Affrico comunque non demorde e, soprattutto nel terzo termpo, d&agrave; battaglia per un confronto pi&ugrave; equilibrato. Il Galluzzo mantiene comunque un buon predominio territoriale ed alla fine si aggiudica meritatamente la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo il portiere <b>Bargagli </b>e <b>Giovannini </b>in particolare, mentre fra gli ospiti la palma di migliore in campo va al puntero <b>Vannoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI