- Pulcini B 2 fase GIR.D
- San Giusto
-
0 - 7
- Pieta 2004
SAN GIUSTO: Capasso, Piombanti, Simoni, Nuti, La Versa, Cina, Minniti, Fakkas, Castellucci. All.: Alessandro Allocca.
PIETA' 2004: Montinaro, Corigliano, Lelli, Magni, Menchi, Matteini, Vannuzzi, Dal Poggetto, Cannatella. A disp.: Pieraccini, Brandigi, Bardazzi. All.: Edoardo Pieri.
RETI: 12' e 36' Lelli, 17' Brandigi, 20' e 30' Corigliano, 25' e 43' Vannuzzi.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-4, 0-2
Potremmo definirli pulcini bagnati', poiché la partita tra San Giusto e Pietà 2004 è andata in scena sotto un intenso acquazzone. Al termine del match gli ospiti hanno la meglio sui pari età per 0-7. Apre le marcature con un bel destro Lelli al 12'. Nel secondo dei tre tempi di gioco la Pietà va in rete al 17' con Brandigi, che batte con un bel destro il portiere avversario. Al 20' è Corigliano a siglare il gol dello 0-3 in favore dei suoi. Al 25' segna Vannuzzi, ed in chiusura di tempo, al 30', insacca la rete della doppietta personale Corigliano, chiudendo la seconda frazione di gara sullo 0-5 in favore degli ospiti in maglia bianca. Nel terzo ed ultimo tempo il San Giusto sarà molto più propositivo, soprattutto con Minniti, non trovando però la via della meritata rete. Troverà, invece, la gioia della doppietta personale anche Lelli al 36', e Vannuzzi al 43', reti che fisseranno il definitivo 0-7 in favore della Pietà.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del San Giusto citiamo Minniti e Nuti. Per gli ospiti della Pietà 2004, meritano una segnalazione Lelli, Pieraccini, Corigliano e Vannuzzi.
Federico Sorini
SAN GIUSTO: Capasso, Piombanti, Simoni, Nuti, La Versa, Cina, Minniti, Fakkas, Castellucci. All.: Alessandro Allocca.<br >PIETA' 2004: Montinaro, Corigliano, Lelli, Magni, Menchi, Matteini, Vannuzzi, Dal Poggetto, Cannatella. A disp.: Pieraccini, Brandigi, Bardazzi. All.: Edoardo Pieri.<br >
RETI: 12' e 36' Lelli, 17' Brandigi, 20' e 30' Corigliano, 25' e 43' Vannuzzi. <br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-4, 0-2
Potremmo definirli pulcini bagnati', poiché la partita tra San Giusto e Pietà 2004 è andata in scena sotto un intenso acquazzone. Al termine del match gli ospiti hanno la meglio sui pari età per 0-7. Apre le marcature con un bel destro Lelli al 12'. Nel secondo dei tre tempi di gioco la Pietà va in rete al 17' con Brandigi, che batte con un bel destro il portiere avversario. Al 20' è Corigliano a siglare il gol dello 0-3 in favore dei suoi. Al 25' segna Vannuzzi, ed in chiusura di tempo, al 30', insacca la rete della doppietta personale Corigliano, chiudendo la seconda frazione di gara sullo 0-5 in favore degli ospiti in maglia bianca. Nel terzo ed ultimo tempo il San Giusto sarà molto più propositivo, soprattutto con Minniti, non trovando però la via della meritata rete. Troverà, invece, la gioia della doppietta personale anche Lelli al 36', e Vannuzzi al 43', reti che fisseranno il definitivo 0-7 in favore della Pietà. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del San Giusto citiamo <b>Minniti </b>e <b>Nuti</b>. Per gli ospiti della Pietà 2004, meritano una segnalazione <b>Lelli, Pieraccini, Corigliano</b> e <b>Vannuzzi</b>.
Federico Sorini