- Pulcini B GIR.D
- Pol. 90 Montale
-
2 - 3
- Montecatini Murialdo
POLISPORTIVA 90 C : Iannotta, Santisi, Tavano, Agozino, Bruni, Mazzei, Aniello, Ducci, Paperetti, Giandonati, Raffaele. All.: Stefano Fioriello.
MONTEC.MURIALDO B : Bracali, Pagni, Kuci, Papa, Turturiello, Dini, Birindelli, Bruni, Lardino, Daki, Miha, Bellandi, Mati, Pucci. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.
RETI: Bruni, Aniello, Daki, Miha, Birindelli.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 1-1.
Fin dalle prime battute la gara si fa avvincente, con i padroni di casa della Polisportiva che sbloccano il risultato con una perla di Bruni, il quale da metà campo lascia partire uno spiovente imprendibile. La risposta del Murialdo è presto servita: Birindelli scarica per Pucci, che a sua volta pesca in profondità Daki, il quale di prima intenzione sigla l'uno a uno. Nel secondo tempo la sfida si svolge sempre su ritmi tambureggianti, sono molte le occasioni da rete da registrare, il risultato sembra comunque bloccato sull'uno a uno. Poi però Lardino cede il pallone a Miha, che sfonda al centro dribblando due avversari e per finire con un tiro preciso porta i biancazzurri in vantaggio. Dopo una ripresa in cui ha fatto un po' di fatica, la Polisportiva 90 torna a far vedere un buon calcio. I termali però continuano a fare la loro ottima partita, portandosi anche sul doppio vantaggio con un destro da fuori di Birindelli. I ragazzi di Montale continuano a premere fino alla fine e lo sforzo premia i ragazzi di Fioriello che riaprono la partita con un pregevole pallonetto di Aniello. Ormai è troppo tardi per i padroni di casa autori comunque di una prestazione molto positiva, stesso discorso per un Murialdo che ha terminato nel migliore dei modi il suo campionato.
Calciatoripiù: Bruni e Iannotta (Polisportiva 90). Pucci, Bruni, e Dini (Montec.Murialdo).
POLISPORTIVA 90 C : Iannotta, Santisi, Tavano, Agozino, Bruni, Mazzei, Aniello, Ducci, Paperetti, Giandonati, Raffaele. All.: Stefano Fioriello.<br >MONTEC.MURIALDO B : Bracali, Pagni, Kuci, Papa, Turturiello, Dini, Birindelli, Bruni, Lardino, Daki, Miha, Bellandi, Mati, Pucci. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br >
RETI: Bruni, Aniello, Daki, Miha, Birindelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 1-1.
Fin dalle prime battute la gara si fa avvincente, con i padroni di casa della Polisportiva che sbloccano il risultato con una perla di Bruni, il quale da metà campo lascia partire uno spiovente imprendibile. La risposta del Murialdo è presto servita: Birindelli scarica per Pucci, che a sua volta pesca in profondità Daki, il quale di prima intenzione sigla l'uno a uno. Nel secondo tempo la sfida si svolge sempre su ritmi tambureggianti, sono molte le occasioni da rete da registrare, il risultato sembra comunque bloccato sull'uno a uno. Poi però Lardino cede il pallone a Miha, che sfonda al centro dribblando due avversari e per finire con un tiro preciso porta i biancazzurri in vantaggio. Dopo una ripresa in cui ha fatto un po' di fatica, la Polisportiva 90 torna a far vedere un buon calcio. I termali però continuano a fare la loro ottima partita, portandosi anche sul doppio vantaggio con un destro da fuori di Birindelli. I ragazzi di Montale continuano a premere fino alla fine e lo sforzo premia i ragazzi di Fioriello che riaprono la partita con un pregevole pallonetto di Aniello. Ormai è troppo tardi per i padroni di casa autori comunque di una prestazione molto positiva, stesso discorso per un Murialdo che ha terminato nel migliore dei modi il suo campionato. <b>
Calciatoripiù: Bruni</b> e <b>Iannotta </b>(Polisportiva 90). <b>Pucci, Bruni,</b> e <b>Dini </b>(Montec.Murialdo).