- Pulcini B GIR.D
- Unione Montalbano
-
2 - 3
- Pescia Calcio
U.MONTALBANO: Venturini, Lettieri, Haka, Paci, Buttino, Puccini, Diolaiuti, Carbone, Bettin, Pjetri. All.: Fabrizio Paolini - Niccolò Baccellini.
PESCIA: Antonelli, Sabatini, Pugnetti, Fuoco, Angioli, Stefanini, Cullhaj, Vitali, Ceccotti, Pirami, Pagni. All.: Maurizio Stefanelli.
RETI: Stefanini 3, Paci, autorete pro Montalbano.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 2-0; t.t. 0-1.
Dopo 45 minuti scoppiettanti è il Pescia ad avere un guizzo nel finale aggiudicandosi l'incontro. Si nota già durante le prime battute che le due squadre sono sullo stesso livello, ma i rossoneri colpiscono il bersaglio per primi con Stefanini, il quale prende il tempo alla difesa locale tramutando in gol un traversone proveniente dalla fascia. Poco dopo è sempre il giocatore rossonero ad essere protagonista, finalizzando un contropiede ben manovrato dai suoi compagni. L'Unione Montalbano non è certo una squadra che si arrende facilmente, ed infatti risponde prontamente ai due gol subiti. Nella ripresa i padroni di casa si affidano alle iniziative di Paci che sulla fascia riesce spesso e volentieri ad inserirsi negli spazzi. E proprio su una di queste azioni, lo stesso Paci, una volta liberatosi del proprio marcatore, si accentra e lascia partire un tiro che termina la sua corsa in fondo alla rete. Poco dopo complice una sfortunata deviazione di un giocatore ospite arriva il gol che mette il risultato in parità. Anche nella terza frazione di gioco le due compagini non si risparmiano creando diverse azioni da rete, ma quando manca veramente poco al triplice fischio Stefanini inserisce il proprio nome nel tabellino dei marcatori per la terza volta risolvendo una mischia in area locale per il definitivo tre a due rossonero.
Calciatoripiù: Stefanini, Angioli (Pescia). Paci (U. Montalbano).
U.MONTALBANO: Venturini, Lettieri, Haka, Paci, Buttino, Puccini, Diolaiuti, Carbone, Bettin, Pjetri. All.: Fabrizio Paolini - Niccolò Baccellini.<br >PESCIA: Antonelli, Sabatini, Pugnetti, Fuoco, Angioli, Stefanini, Cullhaj, Vitali, Ceccotti, Pirami, Pagni. All.: Maurizio Stefanelli.<br >
RETI: Stefanini 3, Paci, autorete pro Montalbano.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 2-0; t.t. 0-1.
Dopo 45 minuti scoppiettanti è il Pescia ad avere un guizzo nel finale aggiudicandosi l'incontro. Si nota già durante le prime battute che le due squadre sono sullo stesso livello, ma i rossoneri colpiscono il bersaglio per primi con Stefanini, il quale prende il tempo alla difesa locale tramutando in gol un traversone proveniente dalla fascia. Poco dopo è sempre il giocatore rossonero ad essere protagonista, finalizzando un contropiede ben manovrato dai suoi compagni. L'Unione Montalbano non è certo una squadra che si arrende facilmente, ed infatti risponde prontamente ai due gol subiti. Nella ripresa i padroni di casa si affidano alle iniziative di Paci che sulla fascia riesce spesso e volentieri ad inserirsi negli spazzi. E proprio su una di queste azioni, lo stesso Paci, una volta liberatosi del proprio marcatore, si accentra e lascia partire un tiro che termina la sua corsa in fondo alla rete. Poco dopo complice una sfortunata deviazione di un giocatore ospite arriva il gol che mette il risultato in parità. Anche nella terza frazione di gioco le due compagini non si risparmiano creando diverse azioni da rete, ma quando manca veramente poco al triplice fischio Stefanini inserisce il proprio nome nel tabellino dei marcatori per la terza volta risolvendo una mischia in area locale per il definitivo tre a due rossonero. <b>
Calciatoripiù: Stefanini, Angioli</b> (Pescia). <b>Paci </b>(U. Montalbano).