- Pulcini B GIR.D
- Pistoia Nord
-
4 - 2
- Casalguidi
PISTOIA NORD B : Becocci, Lacava, Bucci, Berti, Puccianti, Scartabelli, Sammartino, Traversari, Dibella. All.: Rolando Berti.
CASALGUIDI: Mosca, Biagini, Ghelardi, Brungaj, Querci, Leporatti, Monfardini, Rizzi, Badioli, D'Agostino, Torrocci. All.: Luca Ghelardi.
RETI: Traversari 3, Sammartino, Querci 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 4-0
Tante reti e molto spettacolo nella partita che chiude il campionato di Pistoia Nord e Casalguidi, due squadre che hanno dimostrato in più a più riprese di esser migliorate moltissimo in questa seconda fase di campionato. E' la compagine ospite a spezzare un equilibrio che in realtà continua per tutto il primo tempo, con Querci, che dopo aver duettato con Monfardini, spedisce la palla in rete. Qualche minuto più tardi è sempre la coppia Monfardini - Querci a mettersi in mostra, col primo che ispira ancora per il secondo, quest'ultimo dimostra di essere dotato di una gran freddezza e per la seconda volta non sbaglia. Col passare dei minuti i padroni di casa si riorganizzano e già nella ripresa riescono a far vedere buone cose senza però trovare la via della rete. I gol per i ragazzi di Rolando Berti arrivano nel terzo tempo. I giallorossi guidati da un Traversari in gran forma (tripletta per lui) e Sammartino capovolgono il risultato avendo la meglio su un Casalguidi che in quest'ultimo parziale ha accusato un po' di stanchezza. Finisce quindi quattro a due una gara che non ha certo annoiato gli spettatori. Calciatorepiù: Querci (Casalguidi).
PISTOIA NORD B : Becocci, Lacava, Bucci, Berti, Puccianti, Scartabelli, Sammartino, Traversari, Dibella. All.: Rolando Berti.<br >CASALGUIDI: Mosca, Biagini, Ghelardi, Brungaj, Querci, Leporatti, Monfardini, Rizzi, Badioli, D'Agostino, Torrocci. All.: Luca Ghelardi.<br >
RETI: Traversari 3, Sammartino, Querci 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 4-0
Tante reti e molto spettacolo nella partita che chiude il campionato di Pistoia Nord e Casalguidi, due squadre che hanno dimostrato in più a più riprese di esser migliorate moltissimo in questa seconda fase di campionato. E' la compagine ospite a spezzare un equilibrio che in realtà continua per tutto il primo tempo, con Querci, che dopo aver duettato con Monfardini, spedisce la palla in rete. Qualche minuto più tardi è sempre la coppia Monfardini - Querci a mettersi in mostra, col primo che ispira ancora per il secondo, quest'ultimo dimostra di essere dotato di una gran freddezza e per la seconda volta non sbaglia. Col passare dei minuti i padroni di casa si riorganizzano e già nella ripresa riescono a far vedere buone cose senza però trovare la via della rete. I gol per i ragazzi di Rolando Berti arrivano nel terzo tempo. I giallorossi guidati da un Traversari in gran forma (tripletta per lui) e Sammartino capovolgono il risultato avendo la meglio su un Casalguidi che in quest'ultimo parziale ha accusato un po' di stanchezza. Finisce quindi quattro a due una gara che non ha certo annoiato gli spettatori. <b>Calciatorepiù: Querci </b>(Casalguidi).