- Esordienti B 2 Fase GIR.P
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 7
- Certaldo
GINESTRA: Lelli, Roselli, Lazzeri, Pettinelli, Vannucchi, Alessandrini, Ceglia, Bandinelli, Calamai. A disp.: Di Gloria, Mazzoni, Faggioli. All. Marlazzi.
CERTALDO: Corsi, Relvao, Merlini, Oliva, Rizzo, Bigassi, Mendola, Bartalucci, Lari, Fioravanti, Biagini. All. Morelli.
RETI: 3 Bartalucci, 2 Lari, Fioravanti, Oliva.
NOTE: Parziali 0-3, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Dominio assoluto del Certaldo, che riesce ad avere la meglio in tutti e tre i tempi, prendendo anche numerosi pali e traverse. I padroni di casa non sono riusciti oggi ad esprimersi, rimanendo pressati nella propria metà campo, in balia degli attacchi avversari. La compagine ospite segna per ben 7 volte, spesso con azioni che si sviluppano dalla fascia, da sottolineare la rete di Oliva, che batte il portiere con un potente diagonale che si insacca vicino al palo.
Calciatoripiù: per il Certaldo è doveroso menzionare il lavoro del collettivo, che col suo gioco non ha dato scampo alla Ginestra. Per i padroni di casa la nota positiva è rappresentata dalla prova offerta dalle due ragazze in rosa, entrambe meritevoli di lode.
GINESTRA: Lelli, Roselli, Lazzeri, Pettinelli, Vannucchi, Alessandrini, Ceglia, Bandinelli, Calamai. A disp.: Di Gloria, Mazzoni, Faggioli. All. Marlazzi.<br >CERTALDO: Corsi, Relvao, Merlini, Oliva, Rizzo, Bigassi, Mendola, Bartalucci, Lari, Fioravanti, Biagini. All. Morelli.<br >
RETI: 3 Bartalucci, 2 Lari, Fioravanti, Oliva.<br >NOTE: Parziali 0-3, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Dominio assoluto del Certaldo, che riesce ad avere la meglio in tutti e tre i tempi, prendendo anche numerosi pali e traverse. I padroni di casa non sono riusciti oggi ad esprimersi, rimanendo pressati nella propria metà campo, in balia degli attacchi avversari. La compagine ospite segna per ben 7 volte, spesso con azioni che si sviluppano dalla fascia, da sottolineare la rete di Oliva, che batte il portiere con un potente diagonale che si insacca vicino al palo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Certaldo è doveroso menzionare il lavoro del collettivo, che col suo gioco non ha dato scampo alla Ginestra. Per i padroni di casa la nota positiva è rappresentata dalla prova offerta dalle due ragazze in rosa, entrambe meritevoli di lode.