- Pulcini B GIR.D
- Unione Montalbano
-
1 - 3
- Giovani Rossoneri 2010
U.MONTALBANO: Venturini, Ruffino, Bartolomei, Haka, Paci, Meacci, Diolaiuti, Pierozzi, Ceraolo, Lettieri, Martelli. All.: Fabrizio Paolini - Niccolò Baccellini.
GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Boncan, Elezi, Paolantonio, Alberti, Galgano, Pavone, Fondi, Mariotti. All.: Andrea Zerini.
RETI: Paci, Paolantonio 3.
NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Cross di Meacci, la sfera arriva a Paci che indisturbato insacca: così si apre la partita tra Montalbano e Giovani Rossoneri, ovvero col vantaggio dei locali. La risposta rossonera è affidata allo scatenato Paolantonio che nel giro di cinque minuti capovolge il risultato. La partita continua ad essere divertente e giocata alla pari da due squadre che si dimostrano dello stesso livello anche in una ripresa che termina a reti inviolate. Sono numerose le palle gol capitate sia su un fronte che sull'altro per quanto riguarda il terzo parziale, ma sono ancora i Rossoneri sempre con Paolantonio a trovare la via della rete. Termina così uno a tre una sfida giocata su buoni ritmi che non ha certo fatto annoiare il pubblico.
Calciatoripiù: Diolaiuti e Martelli (U. Montalbano) nonostante abbiano cominciato a giocare a calcio da poco tempo hanno dimostrato di saperci fare con la palla tre i piedi. Paolantonio (Giov.Rossoneri): ancora una tripletta per il bravissimo bomber.
U.MONTALBANO: Venturini, Ruffino, Bartolomei, Haka, Paci, Meacci, Diolaiuti, Pierozzi, Ceraolo, Lettieri, Martelli. All.: Fabrizio Paolini - Niccolò Baccellini.<br >GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Boncan, Elezi, Paolantonio, Alberti, Galgano, Pavone, Fondi, Mariotti. All.: Andrea Zerini.<br >
RETI: Paci, Paolantonio 3.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-2; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Cross di Meacci, la sfera arriva a Paci che indisturbato insacca: così si apre la partita tra Montalbano e Giovani Rossoneri, ovvero col vantaggio dei locali. La risposta rossonera è affidata allo scatenato Paolantonio che nel giro di cinque minuti capovolge il risultato. La partita continua ad essere divertente e giocata alla pari da due squadre che si dimostrano dello stesso livello anche in una ripresa che termina a reti inviolate. Sono numerose le palle gol capitate sia su un fronte che sull'altro per quanto riguarda il terzo parziale, ma sono ancora i Rossoneri sempre con Paolantonio a trovare la via della rete. Termina così uno a tre una sfida giocata su buoni ritmi che non ha certo fatto annoiare il pubblico. <b>
Calciatoripiù: Diolaiuti</b> e <b>Martelli </b>(U. Montalbano) nonostante abbiano cominciato a giocare a calcio da poco tempo hanno dimostrato di saperci fare con la palla tre i piedi. <b>Paolantonio </b>(Giov.Rossoneri): ancora una tripletta per il bravissimo bomber.