- Pulcini B GIR.D
- Montecatini Murialdo
-
6 - 3
- Giovani Rossoneri 2010
MONTEC.MURIALDO: Bracali, Pagni, Kuci, Papa, Pucci, Turturiello, Gega, Miha, Machi, Martinelli, Daki, Bruni, Gori, Bellandi. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.
GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Mazzanti, Parubi, Elezj, Bondi, Paolantonio, Fondi, Bejushi, Mariotti, Alberti. All.: Andrea Zerini.
RETI: Bruni 3, Martinelli, Miha, Daki, Fondi, Paolantonio 2.
NOTE: parziali: p.t. 3-1; s.t. 0-1; t.t. 3-1.
Murialdo e Rossoneri mettono in scena una gara divertente e piacevole. Partono col piede giusto i termali che al 10' sono già in vantaggio di tre reti. Poi a cavallo tra primo e secondo tempo arriva la reazione rossonera con Paolantonio e Fondi che rimettono in discussione il risultato. Gli ospiti avrebbero altre occasioni per pareggiare ma nell'ultima frazione di gioco i biancazzurri tornano ad attaccare con determinazioni elaborando pregevoli azioni che portano altri tre gol. Nel finale Paolantonio dimezza lo svantaggio finalizzando nel migliore dei modi un'elaborata azione di squadra. Tra le sei marcature locali citiamo il gran colpo di testa di Daki, poi Miha e Martinelli mettono a segno due reti molto belle durante le quali i due si scambiano il favore, ovvero prima è Miha a servire l'assist a Martinelli e poi viceversa. Calciatorepiù: Bruni (Montec.Murialdo).
MONTEC.MURIALDO: Bracali, Pagni, Kuci, Papa, Pucci, Turturiello, Gega, Miha, Machi, Martinelli, Daki, Bruni, Gori, Bellandi. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br >GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Mazzanti, Parubi, Elezj, Bondi, Paolantonio, Fondi, Bejushi, Mariotti, Alberti. All.: Andrea Zerini.<br >
RETI: Bruni 3, Martinelli, Miha, Daki, Fondi, Paolantonio 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-1; s.t. 0-1; t.t. 3-1.
Murialdo e Rossoneri mettono in scena una gara divertente e piacevole. Partono col piede giusto i termali che al 10' sono già in vantaggio di tre reti. Poi a cavallo tra primo e secondo tempo arriva la reazione rossonera con Paolantonio e Fondi che rimettono in discussione il risultato. Gli ospiti avrebbero altre occasioni per pareggiare ma nell'ultima frazione di gioco i biancazzurri tornano ad attaccare con determinazioni elaborando pregevoli azioni che portano altri tre gol. Nel finale Paolantonio dimezza lo svantaggio finalizzando nel migliore dei modi un'elaborata azione di squadra. Tra le sei marcature locali citiamo il gran colpo di testa di Daki, poi Miha e Martinelli mettono a segno due reti molto belle durante le quali i due si scambiano il favore, ovvero prima è Miha a servire l'assist a Martinelli e poi viceversa. <b>Calciatorepiù: Bruni </b>(Montec.Murialdo).