- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
1 - 0
- Ginestra Fiorentina
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Talini, Piredda, Bruchi, Iuliucci, Schimmenti, Dainelli, Valiani, Gyjshi, Testai. All.: Lemmi - Del Bino.
GINESTRA: GINESTRA: Viciani, Brandani, Ristori, Mainardi, Taverni, Fossi, Fusco, Rossi, Perrone, Ramalli, Bucci. All.: Francesco Cirillo.
RETE: Valiani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Su di un campo ai limiti della praticabilità e reso fangoso dalle abbondanti precipitazioni della notte, il Fucecchio si congeda dal proprio pubblico con la quarta vittoria in campionato ottenuta, di misura, contro un'ottima Ginestra. La gara non ha potuto certo offrire un bello spettacolo a causa delle condizioni del terreno di gioco, ma i padroni di casa se la aggiudicano con merito alla luce della maggior mole di gioco prodotta e dalle occasioni create, con Valiani e Gyjshi pericolosi in almeno tre occasioni e vicinissimi al gol. A decidere le sorti del match è un gol di Valiani, che nel corso del terzo e conclusivo parziale di gioco finalizza in rete un pregevole assist di Dainelli che, saltati due avversari, scende palla al piede lungo la corsia esterna di competenza e serve al compagno un assist perfetto. Da segnalare poi alcune interessanti ripartenze della Ginestra sempre ben controllate dal centrocampo e dalla difesa locale ed alcune ottime parate dell'estremo difensore ospite Roselli.
Calciatoripiù: Bruchi, Valiani e Dainelli (Giov. Fucecchio); Roselli (Ginestra).
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Talini, Piredda, Bruchi, Iuliucci, Schimmenti, Dainelli, Valiani, Gyjshi, Testai. All.: Lemmi - Del Bino.<br >GINESTRA: GINESTRA: Viciani, Brandani, Ristori, Mainardi, Taverni, Fossi, Fusco, Rossi, Perrone, Ramalli, Bucci. All.: Francesco Cirillo.<br >
RETE: Valiani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Su di un campo ai limiti della praticabilità e reso fangoso dalle abbondanti precipitazioni della notte, il Fucecchio si congeda dal proprio pubblico con la quarta vittoria in campionato ottenuta, di misura, contro un'ottima Ginestra. La gara non ha potuto certo offrire un bello spettacolo a causa delle condizioni del terreno di gioco, ma i padroni di casa se la aggiudicano con merito alla luce della maggior mole di gioco prodotta e dalle occasioni create, con Valiani e Gyjshi pericolosi in almeno tre occasioni e vicinissimi al gol. A decidere le sorti del match è un gol di Valiani, che nel corso del terzo e conclusivo parziale di gioco finalizza in rete un pregevole assist di Dainelli che, saltati due avversari, scende palla al piede lungo la corsia esterna di competenza e serve al compagno un assist perfetto. Da segnalare poi alcune interessanti ripartenze della Ginestra sempre ben controllate dal centrocampo e dalla difesa locale ed alcune ottime parate dell'estremo difensore ospite Roselli.<br ><b>
Calciatoripiù: Bruchi, Valiani e Dainelli (Giov. Fucecchio); Roselli (Ginestra). </b>