- Pulcini B GIR.D
- Pescia Calcio
-
2 - 0
- Pol. 90 Montale
PESCIA: Antonelli, Pirami, Cecchotti, Pugnetti, Stefanini, Pagni, Baldacci, Vitali, Tesi, Pasqualetti, Angioli. All.: Maurizio Stefanelli.
POLISPORTIVA 90: Iannotta, Santini, Chiavacci, Agozzino, Bruni, Mazzei, Agnello, Ducci, Giandonati, Raffaele. All.: Stefano Fioriello.
RETI: Pagni, Stefanini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0
E' stata una partita giocata alla pari quella tra Pescia e Polisportiva 90, le quali hanno dimostrato di saper esprimere un buon calcio. Con una gran botta da fuori area Pagni sblocca il risultato nel primo tempo. I montalesi rispondono creando alcune palle gol ma senza fortuna sottoporta. Stesso copione anche nella ripresa: la partita viene giocata a viso aperto e si vedono diverse occasioni su entrambi i fronti. I pesciatini premono un po' di più riuscendo a raddoppiare con Stefanini, il quale conclude nel migliore dei modi una pregevole azione di squadra. Nell'ultima frazione di gioco i ritmi calano e la sfida si blocca nella zona nevralgica del campo. Vittoria meritata per i rossoneri, ma è stata ottima anche la prestazione della Polisportiva 90.
Calciatoripiù: Angioli, Pirami e Tesi (Pescia).
PESCIA: Antonelli, Pirami, Cecchotti, Pugnetti, Stefanini, Pagni, Baldacci, Vitali, Tesi, Pasqualetti, Angioli. All.: Maurizio Stefanelli.<br >POLISPORTIVA 90: Iannotta, Santini, Chiavacci, Agozzino, Bruni, Mazzei, Agnello, Ducci, Giandonati, Raffaele. All.: Stefano Fioriello.<br >
RETI: Pagni, Stefanini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0
E' stata una partita giocata alla pari quella tra Pescia e Polisportiva 90, le quali hanno dimostrato di saper esprimere un buon calcio. Con una gran botta da fuori area Pagni sblocca il risultato nel primo tempo. I montalesi rispondono creando alcune palle gol ma senza fortuna sottoporta. Stesso copione anche nella ripresa: la partita viene giocata a viso aperto e si vedono diverse occasioni su entrambi i fronti. I pesciatini premono un po' di più riuscendo a raddoppiare con Stefanini, il quale conclude nel migliore dei modi una pregevole azione di squadra. Nell'ultima frazione di gioco i ritmi calano e la sfida si blocca nella zona nevralgica del campo. Vittoria meritata per i rossoneri, ma è stata ottima anche la prestazione della Polisportiva 90. <b>
Calciatoripiù: Angioli, Pirami </b>e <b>Tesi </b>(Pescia).