- Pulcini B GIR.D
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 3
- Pistoia Nord
GIOV.ROSSONERI: Daupaj, Alberti, Paolantonio, Galgano, Fondi, Mazzanti, Bondi, Elezj, Boncan, Pavone. All.: Andrea Zerini.
PISTOIA NORD: Vannini, Lottini, Di Bella, Franco, Stella, Piampiani, Ayman, Fanciullacci, Bongi, De Bellis. All.: Davide Fabbrini.
RETI: Paolantonio, Bongi, Stella, autorete pro Pistoia Nord.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
Giovani Rossoneri e Pistoia Nord hanno messo in mostra tutto il loro valore, ne è infatti venuta fuori una partita bella, piacevole e avvincente. Sono i padroni di casa a partire col piede giusto, infatti bastano solo sessanta secondi a Paolantonio per portare sull'uno a zero i Rossoneri: azione che parte da un rinvio corto di Daupaj, con pochi passaggi la palla arriva in area ospite, dove Paolantonio è bravo nel superare con una finta l'estremo avversario per poi appoggiare la sfera in rete. Il Pistoia Nord si riorganizza e prima della fine del tempo trova il pari, con Stella, il quale dopo un pregevole scambio veloce con Bongi, scardina la porta avversaria. Nelle ripresa Bongi rende il favore Stella il quale realizza il gol del sorpasso ospite. La gara, così come nei primi quindici minuti, continua ad essere molto vivace e ben giocata su entrambi i fronti, le due squadre si affrontano a viso aperto. Stesso discorso vale anche per il terzo tempo, ma il Pistoia Nord, grazie ad una sfortunata deviazione di un giocatore locale, trova la rete del tre a uno. I Rossoneri reagiscono senza però esser fortunati. Finisce così una partita giocata molto bene sia dai Giovani Rossoneri che dal Pistoia Nord, siamo solo all'inizio di questa seconda fase del campionato ma entrambe sembrano aver già imboccato la strada giusta.
Calciatoripiù: è tutto il collettivo dei Giovani Rossoneri a meritarsi un elogio, in particolare citiamo Pavone e Galgano.
GIOV.ROSSONERI: Daupaj, Alberti, Paolantonio, Galgano, Fondi, Mazzanti, Bondi, Elezj, Boncan, Pavone. All.: Andrea Zerini.<br >PISTOIA NORD: Vannini, Lottini, Di Bella, Franco, Stella, Piampiani, Ayman, Fanciullacci, Bongi, De Bellis. All.: Davide Fabbrini.<br >
RETI: Paolantonio, Bongi, Stella, autorete pro Pistoia Nord.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1.
Giovani Rossoneri e Pistoia Nord hanno messo in mostra tutto il loro valore, ne è infatti venuta fuori una partita bella, piacevole e avvincente. Sono i padroni di casa a partire col piede giusto, infatti bastano solo sessanta secondi a Paolantonio per portare sull'uno a zero i Rossoneri: azione che parte da un rinvio corto di Daupaj, con pochi passaggi la palla arriva in area ospite, dove Paolantonio è bravo nel superare con una finta l'estremo avversario per poi appoggiare la sfera in rete. Il Pistoia Nord si riorganizza e prima della fine del tempo trova il pari, con Stella, il quale dopo un pregevole scambio veloce con Bongi, scardina la porta avversaria. Nelle ripresa Bongi rende il favore Stella il quale realizza il gol del sorpasso ospite. La gara, così come nei primi quindici minuti, continua ad essere molto vivace e ben giocata su entrambi i fronti, le due squadre si affrontano a viso aperto. Stesso discorso vale anche per il terzo tempo, ma il Pistoia Nord, grazie ad una sfortunata deviazione di un giocatore locale, trova la rete del tre a uno. I Rossoneri reagiscono senza però esser fortunati. Finisce così una partita giocata molto bene sia dai Giovani Rossoneri che dal Pistoia Nord, siamo solo all'inizio di questa seconda fase del campionato ma entrambe sembrano aver già imboccato la strada giusta. <b>
Calciatoripiù</b>: è tutto il collettivo dei Giovani Rossoneri a meritarsi un elogio, in particolare citiamo <b>Pavone</b> e <b>Galgano</b>.