- Pulcini B GIR.D
- Casalguidi
-
4 - 1
- P.S.B. Pistoia
CASALGUIDI: Mosca, Pretelli, Passaretta, Brungaj, Torrocci, Rizzuto, Monfardini, Biagini, Laerte, Leporatti, Magazzini, Acoraro, Querci. All.: Luca Ghelardi.
PSB PISTOIA: Soro, Dodaj, Rrhina, Rakita, Boschi, Hoti, Zitouni, Cammarano, Aboutaleb, Giusti, Chifle. All.: Alberto Vettori.
RETI: Acoraro 2, Magazzini, Biagini, Hoti.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 4-0; t.t. 0-1.
Buon esordio sia per i piccoli calciatori della squadra di casa che per gli ospiti del Psb. Durante il primo tempo sono le difese ad avere la meglio sui reparti offensivi, ed infatti le squadre vanno al primo riposo sul risultato di zero a zero. Mentre nel secondo tempo il Casalguidi parte forte e con azioni manovrate riesce ad andare a segno tre volte, prima con Acoraro, doppietta per lui, e poi con Magazzini. Infine Biagini con una gran botta da fuori area porta i suoi sul più quattro. Nell'ultimo parziale la partita torna ad essere equilibrata. Il Psb riesce ad aggiudicarsi questo tempino grazie al gol messo a segno da Hoti, il quale al termine di una bella azione di squadra manda la palla al di là della linea di porta avversaria.
Calciatoripiù: Acoraro e Biagini (Casalguidi). Rrhina, Dodaj, Hoti e Rakita (Psb Pistoia).
CASALGUIDI: Mosca, Pretelli, Passaretta, Brungaj, Torrocci, Rizzuto, Monfardini, Biagini, Laerte, Leporatti, Magazzini, Acoraro, Querci. All.: Luca Ghelardi.<br >PSB PISTOIA: Soro, Dodaj, Rrhina, Rakita, Boschi, Hoti, Zitouni, Cammarano, Aboutaleb, Giusti, Chifle. All.: Alberto Vettori.<br >
RETI: Acoraro 2, Magazzini, Biagini, Hoti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 4-0; t.t. 0-1.
Buon esordio sia per i piccoli calciatori della squadra di casa che per gli ospiti del Psb. Durante il primo tempo sono le difese ad avere la meglio sui reparti offensivi, ed infatti le squadre vanno al primo riposo sul risultato di zero a zero. Mentre nel secondo tempo il Casalguidi parte forte e con azioni manovrate riesce ad andare a segno tre volte, prima con Acoraro, doppietta per lui, e poi con Magazzini. Infine Biagini con una gran botta da fuori area porta i suoi sul più quattro. Nell'ultimo parziale la partita torna ad essere equilibrata. Il Psb riesce ad aggiudicarsi questo tempino grazie al gol messo a segno da Hoti, il quale al termine di una bella azione di squadra manda la palla al di là della linea di porta avversaria. <b>
Calciatoripiù: Acoraro</b> e <b>Biagini </b>(Casalguidi). <b>Rrhina, Dodaj, Hoti</b> e <b>Rakita </b>(Psb Pistoia).