- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Virtus Gambassi
-
1 - 6
- Giov. Fucecchio
VIRTUS GAMBASSI: Del Colombo, Agbegninou, Lettieri, Loffredo, Marconcini, Carfagnini, Baldini, Di Maggio, Hamdad, Galluzzi. All.: Mauro Firenzani
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Vassallo, Gelli, Talini, Conti, Iuliucci, Trovato, Pinori, Valiani, Gozzi, Ricciarelli. All.: Andrea Del Bino.
RETI: 3' Conti, 23' Iuliucci, 28' Ricciarelli, 35' Carfagnini, 36' Valiani, 41' Conti, 47' aut. Carfagnini.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-4, 0-1.
Il Giov. Fucecchio vince 6-1 sul campo del Gambassi e vince la seconda partita consecutiva di questo nuovo campionato, portandosi a punteggio pieno dopo due giornate. Due sconfitte in altrettante partite invece per i padroni di casa, ancora alla ricerca della miglior quadratura. In avvio ospiti subito pericolosi con Pinori che approfitta dell'errato passaggio di Loffredo per lanciare Trovato, ma il giovane attaccante si allunga troppo il pallone per tentare una conclusione; passano però pochi istanti e arriva il primo gol di giornata, lo firma Conti che deve solo spingere in rete un bel cross di Valiani dalla destra. Al 3' è già 0-1. Il Gambassi non punge e appena prova ad affacciarsi in avanti il Fucecchio si chiude, recupera palla e riparte in maniera letale. Sul finale di tempo ci prova Pinori a raddoppiare ma sul ribaltamento di fronte sul cross di Agbegninou è decisivo l'intervento di Iuliucci ad allontanare il pallone. La seconda frazione di gara è quella che sostanzialmente decide l'incontro: al 23' Conti colpisce il palo con una conclusione potente e precisa, sulla respinta il più lesto è Iuliucci che segna con un tiro da fuori. Passano cinque minuti e al 28' sul cross dalla sinistra di Trovato che taglia tutta l'area arriva Ricciarelli che può solo spingere il pallone in rete. Sembra esserci solo una squadra in campo, e gli ospiti non si accontentano. Al 35' però i giallorossi padroni di casa accorciano le distanze: Carfagnini recupera palla a centrocampo, la difesa è sbilanciata ed il numero 11 si ritrova a tu con Pinton, salta il portiere e segna il gol dell'1-3 che riaccende la partita. Ma passano pochi secondi che i bianconeri segnano ancora, sull'angolo di Trovato è infatti Valiani a trovare il gol dell'1-4 dopo un errato disimpegno difensivo, e sul finale di tempo la progressione di Pinori sulla sinistra è impressionante ed il cross verso Conti perfetto per essere spinto in rete: doppietta personale e 1-5. Il terzo e ultimo parziale è soltanto una formalità e serve al Giov. Fucecchio per rimpinguare il bottino, infatti al 47' sul cross di un ottimo Gozzi è sfortunata la deviazione di Carfagnini che indirizza la sfera nella propria porta. Nel finale però i padroni di casa non ci stanno a subire una sconfitta così rotonda e ci prova (invano) Marconcini che prova a fare tutto da solo in un paio di circostanze, ma Pinton dice di no.
Calciatoripiù: Marconcini e Carfagnini sono i più attivi tra i padroni di casa (Virtus Gambassi), tra le fila ospiti sono imprendibili Trovato, Conti e Pinori, con l'ottimo apporto a centrocampo di Gozzi (Giov. Fucecchio).
Pier Francesco Montalbano
VIRTUS GAMBASSI: Del Colombo, Agbegninou, Lettieri, Loffredo, Marconcini, Carfagnini, Baldini, Di Maggio, Hamdad, Galluzzi. All.: Mauro Firenzani<br >GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Vassallo, Gelli, Talini, Conti, Iuliucci, Trovato, Pinori, Valiani, Gozzi, Ricciarelli. All.: Andrea Del Bino.<br >
RETI: 3' Conti, 23' Iuliucci, 28' Ricciarelli, 35' Carfagnini, 36' Valiani, 41' Conti, 47' aut. Carfagnini.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-4, 0-1.
Il Giov. Fucecchio vince 6-1 sul campo del Gambassi e vince la seconda partita consecutiva di questo nuovo campionato, portandosi a punteggio pieno dopo due giornate. Due sconfitte in altrettante partite invece per i padroni di casa, ancora alla ricerca della miglior quadratura. In avvio ospiti subito pericolosi con Pinori che approfitta dell'errato passaggio di Loffredo per lanciare Trovato, ma il giovane attaccante si allunga troppo il pallone per tentare una conclusione; passano però pochi istanti e arriva il primo gol di giornata, lo firma Conti che deve solo spingere in rete un bel cross di Valiani dalla destra. Al 3' è già 0-1. Il Gambassi non punge e appena prova ad affacciarsi in avanti il Fucecchio si chiude, recupera palla e riparte in maniera letale. Sul finale di tempo ci prova Pinori a raddoppiare ma sul ribaltamento di fronte sul cross di Agbegninou è decisivo l'intervento di Iuliucci ad allontanare il pallone. La seconda frazione di gara è quella che sostanzialmente decide l'incontro: al 23' Conti colpisce il palo con una conclusione potente e precisa, sulla respinta il più lesto è Iuliucci che segna con un tiro da fuori. Passano cinque minuti e al 28' sul cross dalla sinistra di Trovato che taglia tutta l'area arriva Ricciarelli che può solo spingere il pallone in rete. Sembra esserci solo una squadra in campo, e gli ospiti non si accontentano. Al 35' però i giallorossi padroni di casa accorciano le distanze: Carfagnini recupera palla a centrocampo, la difesa è sbilanciata ed il numero 11 si ritrova a tu con Pinton, salta il portiere e segna il gol dell'1-3 che riaccende la partita. Ma passano pochi secondi che i bianconeri segnano ancora, sull'angolo di Trovato è infatti Valiani a trovare il gol dell'1-4 dopo un errato disimpegno difensivo, e sul finale di tempo la progressione di Pinori sulla sinistra è impressionante ed il cross verso Conti perfetto per essere spinto in rete: doppietta personale e 1-5. Il terzo e ultimo parziale è soltanto una formalità e serve al Giov. Fucecchio per rimpinguare il bottino, infatti al 47' sul cross di un ottimo Gozzi è sfortunata la deviazione di Carfagnini che indirizza la sfera nella propria porta. Nel finale però i padroni di casa non ci stanno a subire una sconfitta così rotonda e ci prova (invano) Marconcini che prova a fare tutto da solo in un paio di circostanze, ma Pinton dice di no. <br ><b>
Calciatoripiù: Marconcini e Carfagnini </b>sono i più attivi tra i padroni di casa (Virtus Gambassi), tra le fila ospiti sono imprendibili<b> Trovato, Conti e Pinori</b>, con l'ottimo apporto a centrocampo di <b>Gozzi </b>(Giov. Fucecchio).
Pier Francesco Montalbano