- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Foiano
-
0 - 5
- Castiglionese a.s.d.
NUOVA FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Eremitaggio, Nucci, Vestrucci, Stabile, Mitjon, Marcelli, Viti, Sonnati, Bossolini. All.: Lidio Grazzi.
CASTIGLIONESE: Salvietti Mattia, Tanganelli, Salvietti Gabriele, Paglicci Reattelli, Bartoli, Tavanti, Capacci, Nanni, Pierozzi, Milighetti, Casagni, Barberini, Cappioli, Brogi, Crulli, Frappi, Meta. All.: Alessandro Lovari.
RETI: Tavanti 2, Capacci, Crulli, Nanni
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-3.
Gioca meglio la Castiglionese, che fa sempre la partita, senza però riuscire a passare in un primo tempo equilibrato in cui il Foiano tiene bene, sebbene la squadra ospite tiri di più in porta. La situazione per i viola si sblocca nella ripresa quando Crulli conclude un'azione personale sulla destra con un diagonale vincente. Poi va in gol Nanni che parte palla al piede da centrocampo, effettua un'ottima percussione, poi anticipa in uscita il portiere battendolo. Nel terzo tempo segna una doppietta Tavanti che prima risolve una mischia e poi mette in rete con una grande punizione. L'ultimo gol porta la firma di Capacci che raccoglie una palla in profondità di Bartoli, controlla e segna la quinta rete.
Calciatoripiù: Lustro (N. Foiano). Pierozzi, Tavanti e Capacci. (Castiglionese).
NUOVA FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Eremitaggio, Nucci, Vestrucci, Stabile, Mitjon, Marcelli, Viti, Sonnati, Bossolini. All.: Lidio Grazzi.<br >CASTIGLIONESE: Salvietti Mattia, Tanganelli, Salvietti Gabriele, Paglicci Reattelli, Bartoli, Tavanti, Capacci, Nanni, Pierozzi, Milighetti, Casagni, Barberini, Cappioli, Brogi, Crulli, Frappi, Meta. All.: Alessandro Lovari.<br >
RETI: Tavanti 2, Capacci, Crulli, Nanni<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-3.
Gioca meglio la Castiglionese, che fa sempre la partita, senza però riuscire a passare in un primo tempo equilibrato in cui il Foiano tiene bene, sebbene la squadra ospite tiri di più in porta. La situazione per i viola si sblocca nella ripresa quando Crulli conclude un'azione personale sulla destra con un diagonale vincente. Poi va in gol Nanni che parte palla al piede da centrocampo, effettua un'ottima percussione, poi anticipa in uscita il portiere battendolo. Nel terzo tempo segna una doppietta Tavanti che prima risolve una mischia e poi mette in rete con una grande punizione. L'ultimo gol porta la firma di Capacci che raccoglie una palla in profondità di Bartoli, controlla e segna la quinta rete. <b>
Calciatoripiù: Lustro (</b>N. Foiano). <b>Pierozzi, Tavanti e Capacci.</b> (Castiglionese).