• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Camucia
  • 0 - 4
  • Foiano


CAMUCIA: Brocchi, Calosci, Ceccherini, Gremoli, Di Matteo Edoardo, Di Matteo Emanuele, La Falce, Banelli, Sorrentino, Petruschi, Faloci, Mencacci, Tacchini, Pareti. All.: Grilli.
N.FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Eremitaggio, Nucci, Vestrucci, Stabile, Mitjon, Marcelli. All.: Grazzi.

RETI: Mitjon 2, Vestrucci, Canu.
PARZIALI: p.t.0-3; s.t.0-0; t.t.0-1.



Partenza a vele spigate per il Foiano che si mette subito avanti nel punteggio grazie al rasoterra ad alta precisione di Mitjon. Il raddoppio ha la firma di Vestrucci, ben servito da Mitjon. Poi è Canu a risolvere una mischia ed a portare i suoi al riposo con un vantaggio di tre reti. Nel secondo tempo succedo poco o niente, le fasi salienti si svolgono esclusivamente a metà campo. Anche nel terzo parziale le squadre si equivalgono, ma un lampo di Mitjon inchioda il risultato sul quattro a zero in favore di un Foiano attento e concentrato per tutti i sessanta di gioco, mentre il Camucia è incappato nella più classica delle giornate storte. Calciatorepiù: Nicola Vestrucci (N.Foiano).

CAMUCIA: Brocchi, Calosci, Ceccherini, Gremoli, Di Matteo Edoardo, Di Matteo Emanuele, La Falce, Banelli, Sorrentino, Petruschi, Faloci, Mencacci, Tacchini, Pareti. All.: Grilli.<br >N.FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Eremitaggio, Nucci, Vestrucci, Stabile, Mitjon, Marcelli. All.: Grazzi.<br > RETI: Mitjon 2, Vestrucci, Canu.<br >PARZIALI: p.t.0-3; s.t.0-0; t.t.0-1. Partenza a vele spigate per il Foiano che si mette subito avanti nel punteggio grazie al rasoterra ad alta precisione di Mitjon. Il raddoppio ha la firma di Vestrucci, ben servito da Mitjon. Poi &egrave; Canu a risolvere una mischia ed a portare i suoi al riposo con un vantaggio di tre reti. Nel secondo tempo succedo poco o niente, le fasi salienti si svolgono esclusivamente a met&agrave; campo. Anche nel terzo parziale le squadre si equivalgono, ma un lampo di Mitjon inchioda il risultato sul quattro a zero in favore di un Foiano attento e concentrato per tutti i sessanta di gioco, mentre il Camucia &egrave; incappato nella pi&ugrave; classica delle giornate storte. <b>Calciatorepi&ugrave;: Nicola Vestrucci</b> (N.Foiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI