- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Sansovino
-
0 - 6
- Tegoleto
F.C.SANSOVINO: Rossi, Rampini, Ravagni, Veltroni, Tiezzi, Anselmi, Gjaupaj, Arturi, Ercoli, Cola. All.: Gabriele Coradeschi.
TEGOLETO: Lapisti, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Salvini, Tanganelli, Saputo, Terrazzi Francesco, Angeli, Terrazzi Matteo. All.: Francesco Borgogni.
RETI: Terrazzi Matteo 2, Angeli 2, Terrazzi Francesco, Saputo
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-2; t.t.0-3.
Nonostante un buon avvio i padroni di casa dell'F.C. Sansovino col passare dei minuti perdono smalto e sono costretti ad arrendersi ad un ottimo Tegoleto. Il primo tempo vede la squadra di casa schiacciare gli avversari nella propria metà campo. Ma un contropiede finalizzata da Matteo Terrazzi. Pian piano il Tegoleto cresce e nella seconda frazione di gara si fa sempre più pericoloso fino a trovare il secondo gol quando Angeli ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario. Sugli sviluppi di un corner arriva anche tris firmato da Francesco Terrazzi. E' nel terzo tempo che la squadra di mister Borgogni fa sfoggio di tutte le sue potenzialità, costringendo l'F.C. Sansovino a difendersi. Tra i tre gol segnati nell'ultima frazione di gioco è sicuramente degno di cronaca quello di Matteo Terrazzi, al termine di una bella azione avviata dal faro del centrocampo ospite ovvero Tanganelli. Gli altri due gol hanno il timbro di Saputo e Angeli.
Calciatoripiù: Gjaupaj è apparso il più brillante tra le fila dell'F.C. Sansovino. Tanganelli, per il Tegoleto, si è dimostrato il motore della squadra.
F.C.SANSOVINO: Rossi, Rampini, Ravagni, Veltroni, Tiezzi, Anselmi, Gjaupaj, Arturi, Ercoli, Cola. All.: Gabriele Coradeschi.<br >TEGOLETO: Lapisti, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Salvini, Tanganelli, Saputo, Terrazzi Francesco, Angeli, Terrazzi Matteo. All.: Francesco Borgogni.<br >
RETI: Terrazzi Matteo 2, Angeli 2, Terrazzi Francesco, Saputo<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-2; t.t.0-3.
Nonostante un buon avvio i padroni di casa dell'F.C. Sansovino col passare dei minuti perdono smalto e sono costretti ad arrendersi ad un ottimo Tegoleto. Il primo tempo vede la squadra di casa schiacciare gli avversari nella propria metà campo. Ma un contropiede finalizzata da Matteo Terrazzi. Pian piano il Tegoleto cresce e nella seconda frazione di gara si fa sempre più pericoloso fino a trovare il secondo gol quando Angeli ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario. Sugli sviluppi di un corner arriva anche tris firmato da Francesco Terrazzi. E' nel terzo tempo che la squadra di mister Borgogni fa sfoggio di tutte le sue potenzialità, costringendo l'F.C. Sansovino a difendersi. Tra i tre gol segnati nell'ultima frazione di gioco è sicuramente degno di cronaca quello di Matteo Terrazzi, al termine di una bella azione avviata dal faro del centrocampo ospite ovvero Tanganelli. Gli altri due gol hanno il timbro di Saputo e Angeli. <b>
Calciatoripiù: Gjaupaj</b> è apparso il più brillante tra le fila dell'F.C. Sansovino. <b>Tanganelli</b>, per il Tegoleto, si è dimostrato il motore della squadra.