- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Foiano
-
2 - 2
- Tegoleto
N.FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Eremitaggio, Nucci, Vestrucci, Stabile, Mitjon, Marcelli. All.: Lidio Grazzi.
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Salvini, Tanganelli, Saputo, Terrazzi Francesco, Terrazzi Matteo. All.: Francesco Borgogni.
RETI: Mitjon, Vestrucci; Terrazzi Matteo, Saputo.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-2; t.t.2-0.
Non succede spesso ma in questa gara i tre risultati parziali spiegano molto, se non tutto, di quello che è accaduto durante la sfida. Nel primo tempo le compagini si studiano, entrambe hanno qualche occasione da rete ma non la concretizzano. Nel secondo tempo è il Tegoleto a fare quel qualcosa in più che permette ai ragazzi di mister Borgnogni di portarsi sul doppio vantaggio. Una conclusione di Violetti respinta dal portiere locale, viene ribadita in rete da Terrazzi Matteo, poi è Saputo a trovare il raddoppio. In questa frazione di gioco ci sono da registrare anche due traverse, una colpita dal Tegoleto, e una del Foiano con Mitjon. Nell'ultimo parziale i padroni di casa crescono molto riuscendo anche a trovare i due gol che varranno il pareggio. Mitjon, dopo una bella triangolazione con un compagno lascia partire un tiro che si insacca sotto la traversa, mentre Vestrucci risolve una mischia, depositando infondo alla retina la palla che vale per il definitivo due a due.
Calciatoripiù: Viti e Vestrucci (N. Foiano). Violetti (Tegoleto).
N.FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Eremitaggio, Nucci, Vestrucci, Stabile, Mitjon, Marcelli. All.: Lidio Grazzi.<br >TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Salvini, Tanganelli, Saputo, Terrazzi Francesco, Terrazzi Matteo. All.: Francesco Borgogni.<br >
RETI: Mitjon, Vestrucci; Terrazzi Matteo, Saputo.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-2; t.t.2-0.
Non succede spesso ma in questa gara i tre risultati parziali spiegano molto, se non tutto, di quello che è accaduto durante la sfida. Nel primo tempo le compagini si studiano, entrambe hanno qualche occasione da rete ma non la concretizzano. Nel secondo tempo è il Tegoleto a fare quel qualcosa in più che permette ai ragazzi di mister Borgnogni di portarsi sul doppio vantaggio. Una conclusione di Violetti respinta dal portiere locale, viene ribadita in rete da Terrazzi Matteo, poi è Saputo a trovare il raddoppio. In questa frazione di gioco ci sono da registrare anche due traverse, una colpita dal Tegoleto, e una del Foiano con Mitjon. Nell'ultimo parziale i padroni di casa crescono molto riuscendo anche a trovare i due gol che varranno il pareggio. Mitjon, dopo una bella triangolazione con un compagno lascia partire un tiro che si insacca sotto la traversa, mentre Vestrucci risolve una mischia, depositando infondo alla retina la palla che vale per il definitivo due a due. <b>
Calciatoripiù: Viti e Vestrucci</b> (N. Foiano). <b>Violetti </b>(Tegoleto).