- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Lucignano
-
0 - 1
- Terontola
LUCIGNANO: Sanarelli, Corvino, Monnanni, Palazzi, Longo, Squarcini, Sorrentino, Renzoni, Grazzi, Digoro, Gualberto. All.: Zacchei.
TERONTOLA: Angori, Marri, Paolantoni, Fucini, Sciarri, Balliu, Mazzetti, Valiani R., Valiani V., Quaglia, Bianchetti, Fragai Gregori, Bilel. All.: Solfanelli.
RETE: Bilel.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-1; t.t.0-0.
Non è stata una partita bellissima, ma molto intensa e combattuta. Nel primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete, eccezion fatta per un calcio di punizione battuto magistralmente dal centravanti di casa Digoro e parato in maniera eccezionale dall'estremo ospite. Nel secondo tempo il Lucignano concede qualcosa di più in difesa ed il Terontola ne approfitta andando a segno con Bilel. Nell'ultima frazione di gara i padroni di casa si gettano all'attacco a testa bassa creando diverse palle gol, ma anche gli ospiti hanno tre nitide opportunità, due calciate sul fondo ed una sventata molto bene da Corvino. Calciatorepiù: Longo (Lucignano).
LUCIGNANO: Sanarelli, Corvino, Monnanni, Palazzi, Longo, Squarcini, Sorrentino, Renzoni, Grazzi, Digoro, Gualberto. All.: Zacchei.<br >TERONTOLA: Angori, Marri, Paolantoni, Fucini, Sciarri, Balliu, Mazzetti, Valiani R., Valiani V., Quaglia, Bianchetti, Fragai Gregori, Bilel. All.: Solfanelli.<br >
RETE: Bilel.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.0-1; t.t.0-0.
Non è stata una partita bellissima, ma molto intensa e combattuta. Nel primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete, eccezion fatta per un calcio di punizione battuto magistralmente dal centravanti di casa Digoro e parato in maniera eccezionale dall'estremo ospite. Nel secondo tempo il Lucignano concede qualcosa di più in difesa ed il Terontola ne approfitta andando a segno con Bilel. Nell'ultima frazione di gara i padroni di casa si gettano all'attacco a testa bassa creando diverse palle gol, ma anche gli ospiti hanno tre nitide opportunità, due calciate sul fondo ed una sventata molto bene da Corvino. <b>Calciatorepiù: Longo</b> (Lucignano).