- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 1
- Foiano
CASTIGLIONESE: Salvietti, Ghezzi, Frappi, Paglicci Reattelli, Pierozzi, Crulli, Capacci, Salvietti G., Tavanti, Casagni, Bartoli Alpini, Udugampala, Milighetti, Nenni, Meta, Barberini, Tanganelli. All.: Lovari.
NUOVA FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Nucci, Eremitaggio, Vestrucci, Stabile, Bossolini, Mitjon, Marcelli, Viti. All.: Grazzi.
RETI: Mitjon, Capacci.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
La partita è equilibrata fin dalle prime battute, ma a trovare il vantaggio in contropiede è il Foiano, a segno con Koroveshi Mitjon. La Castiglionese risponde in maniera eccellente, pareggiando quando un assist di Bartoli è trasformato in gol da Riccardo Capacci che insacca all'incrocio. Il secondo e il terzo tempo sono equilibrati e combattuti, ma senza reti. Finale movimentato in campo e fuori, tutto risolto alla fine da una sincera stretta di mano tra i giocatori.
Calciatoripiù: Mitjon e Capacci per i bei gol, Tommaso Frappi della Castiglionese per la calma e la lucidità che mostra nella gestione del gioco.
CASTIGLIONESE: Salvietti, Ghezzi, Frappi, Paglicci Reattelli, Pierozzi, Crulli, Capacci, Salvietti G., Tavanti, Casagni, Bartoli Alpini, Udugampala, Milighetti, Nenni, Meta, Barberini, Tanganelli. All.: Lovari.<br >NUOVA FOIANO: Lustro, Canu, Tanganelli, De Monaco, Nucci, Eremitaggio, Vestrucci, Stabile, Bossolini, Mitjon, Marcelli, Viti. All.: Grazzi.<br >
RETI: Mitjon, Capacci.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
La partita è equilibrata fin dalle prime battute, ma a trovare il vantaggio in contropiede è il Foiano, a segno con Koroveshi Mitjon. La Castiglionese risponde in maniera eccellente, pareggiando quando un assist di Bartoli è trasformato in gol da Riccardo Capacci che insacca all'incrocio. Il secondo e il terzo tempo sono equilibrati e combattuti, ma senza reti. Finale movimentato in campo e fuori, tutto risolto alla fine da una sincera stretta di mano tra i giocatori. <b>
Calciatoripiù: Mitjon e Capacci</b> per i bei gol, <b>Tommaso Frappi </b>della Castiglionese per la calma e la lucidità che mostra nella gestione del gioco.