- Pulcini GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
4 - 1
- Oltrera
BELLARIA CAPP.: Mansani, Bellacci, Meucci, Baldacci, Zingoni, Tognetti, Mazzucco, Mencacci, Barbaro, Ventre, Lombardi, Ammu, Tosi All.: Samuele Vissani.
OLTRERA: Morze, Stacchini, Biliotti, Burchielli, Turelli, Degl'Innocenti, De Feo, Mali, Bigini. All.: Baldo Grassa.
RETI: Stacchini, Tognetti, 3 Tosi.
Nonostante la giovane età dei calciatori in campo ed il terreno di gioco ristretto a sette contro sette, Bellaria - Oltrera è pur sempre un derby. Nel segno del fair-play e della correttezza in campo però la gara è risultata accesa e combattuta, molto sentita. Alla fine prevale la Bellaria, che si conferma terza forza del campionato ma la partita ha offerto non pochi spunti di cronaca. Partono bene gli ospiti di mister Grassa che passano in vantaggio con Stacchini. La Bellaria costruisce molto gioco ma non riesce a finalizzare le proprie manovre, sia a causa della scarsa vena dei locali al tiro che dell'attenta difesa ospite. Nella ripresa però i verdeblù di mister Vissani rientrano in campo decisi a rimettersi in carreggiata e Barbaro insacca l'uno a uno al termine di una bella azione in collaborazione col compagno Tognetti. E' però soprattutto nel terzo tempo che la Bellaria, anche grazie alla stanchezza nelle file dell'Oltrera che oltretutto subisce due infortuni, innesta la marcia superiore e fa propria la partita. I locali cingono d'assedio la porta avversaria colpendo tre pali e segnando tre gol. Autore di tutte e tre le segnature lo scatenato Tosi, che segna prima di rapina, poi dopo uh bell'assist di Lombardi ed infine su preciso invito dalla fascia di Ventre. La vittoria dunque matura soprattutto nel terzo tempo per i padroni di casa, contro un Oltrera comunque capace di ben figurare al cospetto dei quotati avversari odierni.
CALCIATORI PIU': Ottima la proiva in blocco dei locali, nelel cui fiule spioccano i nomi di Tosi (tripletta) e Ventre; bene Stacchini per l'Oltrera.
BELLARIA CAPP.: Mansani, Bellacci, Meucci, Baldacci, Zingoni, Tognetti, Mazzucco, Mencacci, Barbaro, Ventre, Lombardi, Ammu, Tosi All.: Samuele Vissani.<br >OLTRERA: Morze, Stacchini, Biliotti, Burchielli, Turelli, Degl'Innocenti, De Feo, Mali, Bigini. All.: Baldo Grassa.<br >
RETI: Stacchini, Tognetti, 3 Tosi.
Nonostante la giovane età dei calciatori in campo ed il terreno di gioco ristretto a sette contro sette, Bellaria - Oltrera è pur sempre un derby. Nel segno del fair-play e della correttezza in campo però la gara è risultata accesa e combattuta, molto sentita. Alla fine prevale la Bellaria, che si conferma terza forza del campionato ma la partita ha offerto non pochi spunti di cronaca. Partono bene gli ospiti di mister Grassa che passano in vantaggio con Stacchini. La Bellaria costruisce molto gioco ma non riesce a finalizzare le proprie manovre, sia a causa della scarsa vena dei locali al tiro che dell'attenta difesa ospite. Nella ripresa però i verdeblù di mister Vissani rientrano in campo decisi a rimettersi in carreggiata e Barbaro insacca l'uno a uno al termine di una bella azione in collaborazione col compagno Tognetti. E' però soprattutto nel terzo tempo che la Bellaria, anche grazie alla stanchezza nelle file dell'Oltrera che oltretutto subisce due infortuni, innesta la marcia superiore e fa propria la partita. I locali cingono d'assedio la porta avversaria colpendo tre pali e segnando tre gol. Autore di tutte e tre le segnature lo scatenato Tosi, che segna prima di rapina, poi dopo uh bell'assist di Lombardi ed infine su preciso invito dalla fascia di Ventre. La vittoria dunque matura soprattutto nel terzo tempo per i padroni di casa, contro un Oltrera comunque capace di ben figurare al cospetto dei quotati avversari odierni.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Ottima la proiva in blocco dei locali, nelel cui fiule spioccano i nomi di Tosi (tripletta) e Ventre; bene Stacchini per l'Oltrera.