- Esordienti B GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
5 - 0
- Giov. Valdicecina
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Squarcini, Betti, Solomita, Kazazi, Martini, Zola, Benedetti, Bakalli, Regoli, Mannucci. All.: Manuel Panelli - Massimo Parrini.
VALDICECINA: Arturi, Cilemmi, Carducci, Azzolina, Picchi, Grandoli, Torelli, Sandroni, Fieri, Cappelli, Blasi, Caruso. All.: Renato Ragoni.
RETI: Bakalli 3, Kazazi, Benedetti.
NOTE: 3-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Santa Maria a Monte si aggiudica in maniera brillante lo scontro diretto con il Valdicecina. In particolare durante il primo tempo i locali mettono in mostra uno splendido calcio e tramortiscono i rivali portandosi addirittura sul 3-0 grazie a due sigilli di Bakalli e alla rete firmata da Kazazi. Nel secondo tempo il Valdicecina tenta la reazione, ma sono sempre i padroni di casa a mantenere il pallino del gioco ampliando il risultato fino al 5-0 grazie alla tripletta dello scatenato Bakalli e alla zampata di Benedetti. Nella terza frazione il Santa Maria a Monte può abbassare i ritmi ormai certo della vittoria e così viene fuori il Valdicecina che cerca con orgoglio la rete della bandiera, ma non riesce a penetrare nella rocciosa retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Zola, Bakalli (S. Maria a Monte).
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Squarcini, Betti, Solomita, Kazazi, Martini, Zola, Benedetti, Bakalli, Regoli, Mannucci. All.: Manuel Panelli - Massimo Parrini.<br >VALDICECINA: Arturi, Cilemmi, Carducci, Azzolina, Picchi, Grandoli, Torelli, Sandroni, Fieri, Cappelli, Blasi, Caruso. All.: Renato Ragoni.<br >
RETI: Bakalli 3, Kazazi, Benedetti.<br >NOTE: 3-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Santa Maria a Monte si aggiudica in maniera brillante lo scontro diretto con il Valdicecina. In particolare durante il primo tempo i locali mettono in mostra uno splendido calcio e tramortiscono i rivali portandosi addirittura sul 3-0 grazie a due sigilli di Bakalli e alla rete firmata da Kazazi. Nel secondo tempo il Valdicecina tenta la reazione, ma sono sempre i padroni di casa a mantenere il pallino del gioco ampliando il risultato fino al 5-0 grazie alla tripletta dello scatenato Bakalli e alla zampata di Benedetti. Nella terza frazione il Santa Maria a Monte può abbassare i ritmi ormai certo della vittoria e così viene fuori il Valdicecina che cerca con orgoglio la rete della bandiera, ma non riesce a penetrare nella rocciosa retroguardia avversaria. <b>
Calciatoripiù: Zola, Bakalli</b> (S. Maria a Monte).