- Esordienti B GIR.D
- Casciana TermeLari
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
CASCINA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Anzelmo, Norcia, Comparini, Casentini, Bottoni, Varamo. All.: Duilio Amato.
BELLARIA CAPP.: Taliani, Volpi, Guerrieri, Orlando, Molesti, Di Cesare, Cantini, Giorgio, Mantovani, Kasa, Bitozzi, Ofoma, Panicucci. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.
RETI: Panicucci, Mantovani, Kasa.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 2-3.
La Bellaria Cappuccini passa per 0-3 sul campo del Casciana Terme siglando tutti i gol nella terza frazione. Il trionfo degli ospiti è senza dubbio meritato ed è arrivato dopo che gli attaccanti avevano sprecato diverse occasioni, dall'altro lato i padroni di casa sono riusciti a difendersi egregiamente per oltre quaranta minuti, ma poi sono crollati subendo le prime due reti su calcio piazzato. I primi due parziali vedono la Bellaria amministrare il gioco, peccando però di cattiveria e cinismo negli ultimi metri. Anche la fortuna non gira esattamente dalla parte degli ospiti che colpiscono una traversa con Giorgio e si divorano due chance davanti al portiere. Nel terzo tempo però il Casciana Terme comincia ad accusare un pizzico di stanchezza e subisce tre reti nel giro di pochi minuti. A sbloccare la situazione ci pensa Panicucci che riceve palla su un calcio d'angolo battuto corto e scarica in porta con una saetta; poco dopo arriva anche lo 0-2 ancora su un tiro dalla bandierina ed è Mantovani a insaccare con un colpo di testa. A questo punto diventa tutto più semplice per la Bellaria che cala il tris con un'azione di contropiede finalizzata da Kasa.
Calciatoripiù: Soldani (Casciana T.), Cantini (Bellaria).
CASCINA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Anzelmo, Norcia, Comparini, Casentini, Bottoni, Varamo. All.: Duilio Amato.<br >BELLARIA CAPP.: Taliani, Volpi, Guerrieri, Orlando, Molesti, Di Cesare, Cantini, Giorgio, Mantovani, Kasa, Bitozzi, Ofoma, Panicucci. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale. <br >
RETI: Panicucci, Mantovani, Kasa.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 2-3.
La Bellaria Cappuccini passa per 0-3 sul campo del Casciana Terme siglando tutti i gol nella terza frazione. Il trionfo degli ospiti è senza dubbio meritato ed è arrivato dopo che gli attaccanti avevano sprecato diverse occasioni, dall'altro lato i padroni di casa sono riusciti a difendersi egregiamente per oltre quaranta minuti, ma poi sono crollati subendo le prime due reti su calcio piazzato. I primi due parziali vedono la Bellaria amministrare il gioco, peccando però di cattiveria e cinismo negli ultimi metri. Anche la fortuna non gira esattamente dalla parte degli ospiti che colpiscono una traversa con Giorgio e si divorano due chance davanti al portiere. Nel terzo tempo però il Casciana Terme comincia ad accusare un pizzico di stanchezza e subisce tre reti nel giro di pochi minuti. A sbloccare la situazione ci pensa Panicucci che riceve palla su un calcio d'angolo battuto corto e scarica in porta con una saetta; poco dopo arriva anche lo 0-2 ancora su un tiro dalla bandierina ed è Mantovani a insaccare con un colpo di testa. A questo punto diventa tutto più semplice per la Bellaria che cala il tris con un'azione di contropiede finalizzata da Kasa. <b>
Calciatoripiù: Soldani</b> (Casciana T.), <b>Cantini</b> (Bellaria).