- Esordienti B GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- Stella Rossa
BELLARIA CAPP.: Rayen, Wisdom, Volpi, Bitossi, Kasa, Ofoma, El Ouardi, Casalini, Gianfaldone, Russo, Di Cesare, Riccomi, Guerrieri, Orlando. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.
STELLA ROSSA: Barontini, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Pepe, Frangioni, Conti, Naro C., Remorini, Ferrucci. All.: Filippo Guerrucci.
RETI: Kasa, C. Naro.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Bellaria Cappuccini e Stella Rossa impattano sull'1-1. Il pareggio è il giusto esito di una partita molto equilibrata. Le due squadre si scontrano a viso aperto, mettendo in mostra un calcio divertente e tante buone idee di gioco. Il primo tempo è però prevalentemente di marca locale. La Bellaria Cappuccini infatti si spinge costantemente in proiezione offensiva, ma deve fare i conti con l'ottima e attentissima fase difensiva della squadra di Castelfranco. I padroni di casa provano ad aprire un varco nel muro eretto dagli ospiti, ma le varie chances capitate a Casalini, El Ouardi e Kasa non vanno a buon fine. Il primo tempo si chiude così a reti inviolate. Nel secondo tempino la Stella Rossa cresce con il passare dei minuti, provando ad uscire dalla propria metà campo con una buona serie di fraseggi palla a terra. Il secondo tempo è molto più equilibrato rispetto al primo, ma paradossalmente è proprio ora che i padroni di casa trovano il gol del vantaggio. Ottima l'azione di El Ouardi, che semina il panico sulla fascia e si porta verso il fondo: il suo cross al bacio arriva preciso sul piede di Kasa che, appostato sul secondo palo, non ha grosse difficoltà nello spingere il pallone nel sacco. La Stella Rossa non si demoralizza, ma con il passare dei minuti continua a migliorare il proprio gioco. Così nel terzo tempo si assiste a un buon momento degli ospiti. I padroni di casa provano a chiudere la partita sentendosi sempre più in difficoltà, ma il gol del 2-0 non arriva. E attorno alla metà del parziale la Stella Rossa riesce finalmente a pareggiare. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto teso verso il cuore dell'area di rigore dei locali, Calogero Naro stacca di testa e con una poderosa incornata piazza il pallone alle spalle del portiere avversario. Nel finale la partita si accende. La Stella Rossa crede nell'impresa di riuscire a ribaltare il risultato e con Pepe si procura due buone occasioni da gol, però non concretizzate. La Bellaria regge fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Ofoma (Bellaria Capp.), Barontini (Stella Rossa).
BELLARIA CAPP.: Rayen, Wisdom, Volpi, Bitossi, Kasa, Ofoma, El Ouardi, Casalini, Gianfaldone, Russo, Di Cesare, Riccomi, Guerrieri, Orlando. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.<br >STELLA ROSSA: Barontini, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Pepe, Frangioni, Conti, Naro C., Remorini, Ferrucci. All.: Filippo Guerrucci.<br >
RETI: Kasa, C. Naro.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Bellaria Cappuccini e Stella Rossa impattano sull'1-1. Il pareggio è il giusto esito di una partita molto equilibrata. Le due squadre si scontrano a viso aperto, mettendo in mostra un calcio divertente e tante buone idee di gioco. Il primo tempo è però prevalentemente di marca locale. La Bellaria Cappuccini infatti si spinge costantemente in proiezione offensiva, ma deve fare i conti con l'ottima e attentissima fase difensiva della squadra di Castelfranco. I padroni di casa provano ad aprire un varco nel muro eretto dagli ospiti, ma le varie chances capitate a Casalini, El Ouardi e Kasa non vanno a buon fine. Il primo tempo si chiude così a reti inviolate. Nel secondo tempino la Stella Rossa cresce con il passare dei minuti, provando ad uscire dalla propria metà campo con una buona serie di fraseggi palla a terra. Il secondo tempo è molto più equilibrato rispetto al primo, ma paradossalmente è proprio ora che i padroni di casa trovano il gol del vantaggio. Ottima l'azione di El Ouardi, che semina il panico sulla fascia e si porta verso il fondo: il suo cross al bacio arriva preciso sul piede di Kasa che, appostato sul secondo palo, non ha grosse difficoltà nello spingere il pallone nel sacco. La Stella Rossa non si demoralizza, ma con il passare dei minuti continua a migliorare il proprio gioco. Così nel terzo tempo si assiste a un buon momento degli ospiti. I padroni di casa provano a chiudere la partita sentendosi sempre più in difficoltà, ma il gol del 2-0 non arriva. E attorno alla metà del parziale la Stella Rossa riesce finalmente a pareggiare. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto teso verso il cuore dell'area di rigore dei locali, Calogero Naro stacca di testa e con una poderosa incornata piazza il pallone alle spalle del portiere avversario. Nel finale la partita si accende. La Stella Rossa crede nell'impresa di riuscire a ribaltare il risultato e con Pepe si procura due buone occasioni da gol, però non concretizzate. La Bellaria regge fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Ofoma</b> (Bellaria Capp.), <b>Barontini </b>(Stella Rossa).