- Esordienti B GIR.D
- Casciana TermeLari
-
0 - 0
- Stella Rossa
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Anzelmo, Norcia, Comparini, Casentini, Bottoni, Varamo. All.: Duilio Amato.
STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, Pieri, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pepe, Frangioni, F. Naro, C. Naro, Conti, Ferrucci. All.: Filippo Guerrucci.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Pareggio a reti bianche tra Casciana Terme e Stella Rossa: le due squadre ce l'hanno messa davvero tutta per portare a casa la vittoria, ma i troppi errori di mira degli attaccanti hanno fatto sì che il risultato rimanesse inchiodato. Il primo tempo è estremamente equilibrato e i due schieramenti restano molto attenti in fase difensiva: i locali ci provano in una circostanza con Salvadori, ma il portiere rivale salva la propria porta. Nella ripresa invece gli ospiti aumentano sensibilmente la pressione e iniziano a creare svariate chance con Pieri e soprattutto con C. Naro che scocca un tiro formidabile che però colpisce sfortunatamente per due volte il palo interno. Nella terza frazione il Casciana Terme si rende ancora pericoloso con l'intraprendente Salvadori, mentre la Stella Rossa impegna per due volte l'estremo difensore che però risponde sempre presente. All'ultimo istante i padroni di casa costruiscono un'ottima occasione per fare il colpaccio, ma Bottoni non riesce a finalizzare e così il match termina 0-0. Calciatorepiù: Norcia (Casciana T.).
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Anzelmo, Norcia, Comparini, Casentini, Bottoni, Varamo. All.: Duilio Amato.<br >STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, Pieri, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pepe, Frangioni, F. Naro, C. Naro, Conti, Ferrucci. All.: Filippo Guerrucci.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Pareggio a reti bianche tra Casciana Terme e Stella Rossa: le due squadre ce l'hanno messa davvero tutta per portare a casa la vittoria, ma i troppi errori di mira degli attaccanti hanno fatto sì che il risultato rimanesse inchiodato. Il primo tempo è estremamente equilibrato e i due schieramenti restano molto attenti in fase difensiva: i locali ci provano in una circostanza con Salvadori, ma il portiere rivale salva la propria porta. Nella ripresa invece gli ospiti aumentano sensibilmente la pressione e iniziano a creare svariate chance con Pieri e soprattutto con C. Naro che scocca un tiro formidabile che però colpisce sfortunatamente per due volte il palo interno. Nella terza frazione il Casciana Terme si rende ancora pericoloso con l'intraprendente Salvadori, mentre la Stella Rossa impegna per due volte l'estremo difensore che però risponde sempre presente. All'ultimo istante i padroni di casa costruiscono un'ottima occasione per fare il colpaccio, ma Bottoni non riesce a finalizzare e così il match termina 0-0. <b>Calciatorepiù: Norcia</b> (Casciana T.).