- Esordienti B GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Santa Maria a Monte
BELLARIA CAPP.: Ryan, Riccomi, Francese, Bitossi, Favale, Ofoma, Kasa, Mammone, Senzacqua, Di Cesare, Guerrieri, Russo, Gianfaldone. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Squarcini, Betti, Solomita, Kazazi, Bakalli, Martini, Parussa, Zola, Fiasci, Benedetti, Buti, Capobianco. All.: Manuel Panelli - Massimo Parrini.
RETI: Kasa, Bakalli, Kazazi.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
Vittoria di carattere per il Santa Maria a Monte che espugna in rimonta la tana della Bellaria. Gli ospiti ringraziano le grandi parate di Ricciardi e portano via l'intera posta in palio grazie ai sigilli di Bakalli e Kazazi. Il primo tempo vede i padroni di casa giocare molto bene e passare in vantaggio grazie a una notevole azione sull'esterno: Kasa sfrutta un rapido uno-due e dal limite dell'area scarica in rete con una botta imprendibile per il portiere. Nel resto del primo tempo la Bellaria sfiora più volte il raddoppio, ma gli interventi strepitosi di Ricciardi tengono a galla il Santa Maria a Monte. Il secondo tempo è più equilibrato, anche se il pallino del gioco è sempre appannaggio dei locali che però non riescono proprio a buttarla dentro e così, nell'ultimo parziale, sono gli ospiti a fare il colpaccio. Prima Kazazi impatta con un gran tiro a giro da fuori area su azione di contropiede e poi Bakalli effettua il sorpasso approfittando di una grande giocata di Betti e insaccando con un gran tiro al volo che scavalca il portiere. Nel finale la Bellaria tenta il tutto per tutto, ma un altro paio di interventi di Ricciardi sbarrano la strada agli attaccanti locali.
Calciatoripiù: Ofoma (Bellaria), Ricciardi, Kazazi (S. Maria a Monte).
BELLARIA CAPP.: Ryan, Riccomi, Francese, Bitossi, Favale, Ofoma, Kasa, Mammone, Senzacqua, Di Cesare, Guerrieri, Russo, Gianfaldone. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.<br >S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Squarcini, Betti, Solomita, Kazazi, Bakalli, Martini, Parussa, Zola, Fiasci, Benedetti, Buti, Capobianco. All.: Manuel Panelli - Massimo Parrini.<br >
RETI: Kasa, Bakalli, Kazazi.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
Vittoria di carattere per il Santa Maria a Monte che espugna in rimonta la tana della Bellaria. Gli ospiti ringraziano le grandi parate di Ricciardi e portano via l'intera posta in palio grazie ai sigilli di Bakalli e Kazazi. Il primo tempo vede i padroni di casa giocare molto bene e passare in vantaggio grazie a una notevole azione sull'esterno: Kasa sfrutta un rapido uno-due e dal limite dell'area scarica in rete con una botta imprendibile per il portiere. Nel resto del primo tempo la Bellaria sfiora più volte il raddoppio, ma gli interventi strepitosi di Ricciardi tengono a galla il Santa Maria a Monte. Il secondo tempo è più equilibrato, anche se il pallino del gioco è sempre appannaggio dei locali che però non riescono proprio a buttarla dentro e così, nell'ultimo parziale, sono gli ospiti a fare il colpaccio. Prima Kazazi impatta con un gran tiro a giro da fuori area su azione di contropiede e poi Bakalli effettua il sorpasso approfittando di una grande giocata di Betti e insaccando con un gran tiro al volo che scavalca il portiere. Nel finale la Bellaria tenta il tutto per tutto, ma un altro paio di interventi di Ricciardi sbarrano la strada agli attaccanti locali. <b>
Calciatoripiù: Ofoma</b> (Bellaria), <b>Ricciardi, Kazazi </b>(S. Maria a Monte).