- Esordienti B GIR.D
- Giov. Valdicecina
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
VALDICECINA: Arturi, Carducci, Caruso, Campus, Cilemmi, Bruci, Blasi, Lazzara, Sandroni, Picchi, Grandoli, Torelli. All.: Renato Ragoni.
BELLARIA CAPP.: Ryen, Panicucci, Malventi, Favale, Bitossi, Mendola, Ofoma, Kasa, Donati, Mamone, Cambioni, Francese, Pulvirenti. Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.
RETI: Mendola, Bitossi.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
La Bellaria Cappuccini espugna l'ostico campo del Valdicecina grazie a una prestazione grintosa e astuta. Gli ospiti infatti sono abili sia a sfruttare i calci da fermo sia a giocare in contropiede e nel primo tempo si portano in vantaggio di due gol. A sbloccare la situazione ci pensa Mendola che si smarca sugli sviluppi di un calcio d'angolo ed è il più lesto di tutti a trafiggere il portiere. Il Valdicecina reagisce sbilanciandosi in avanti a pieno organico, ma la Bellaria imbastisce un ottimo contropiede in velocità e raddoppia grazie a un tocco di Bitossi che si libera in area e insacca all'altezza del secondo palo. Nel secondo e nel terzo tempo è il Valdicecina a fare la partita, ma le numerose occasioni create non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti e così gli ospiti possono difendersi fino al triplice fischio finale portando a casa una bella vittoria di squadra. Calciatorepiù: Malventi (Bellaria).
VALDICECINA: Arturi, Carducci, Caruso, Campus, Cilemmi, Bruci, Blasi, Lazzara, Sandroni, Picchi, Grandoli, Torelli. All.: Renato Ragoni.<br >BELLARIA CAPP.: Ryen, Panicucci, Malventi, Favale, Bitossi, Mendola, Ofoma, Kasa, Donati, Mamone, Cambioni, Francese, Pulvirenti. Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.<br >
RETI: Mendola, Bitossi.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
La Bellaria Cappuccini espugna l'ostico campo del Valdicecina grazie a una prestazione grintosa e astuta. Gli ospiti infatti sono abili sia a sfruttare i calci da fermo sia a giocare in contropiede e nel primo tempo si portano in vantaggio di due gol. A sbloccare la situazione ci pensa Mendola che si smarca sugli sviluppi di un calcio d'angolo ed è il più lesto di tutti a trafiggere il portiere. Il Valdicecina reagisce sbilanciandosi in avanti a pieno organico, ma la Bellaria imbastisce un ottimo contropiede in velocità e raddoppia grazie a un tocco di Bitossi che si libera in area e insacca all'altezza del secondo palo. Nel secondo e nel terzo tempo è il Valdicecina a fare la partita, ma le numerose occasioni create non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti e così gli ospiti possono difendersi fino al triplice fischio finale portando a casa una bella vittoria di squadra. <b>Calciatorepiù: Malventi</b> (Bellaria).