- Esordienti B GIR.D
- Casciana TermeLari
-
3 - 1
- Perla Montecalvoli
CASCIANA T.: Norcia, Varamo, Mancini, Anselmo, Soldani, Comparini, Bottoni, Salvadori, Casentini. All.: Duilio Amato.
LA PERLA: Solazzo, Caputo, Thiam, Giusto, Pieri, Vanni, Croccolo, Panicucci, Boldrini, Speranza, Rocchi, Mannoni, Turchi. All.: Mattia Ferretti.
RETI: Salvadori, Comparini, Soldani per il Casciana Terme.
NOTE: 1-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Prima vittoria del 2019 per il Casciana Terme che, nonostante gli uomini contati, supera meritatamente per 3-1 La Perla al termine di una partita che ha visto la squadra di Amato dominare per lunghi tratti. Il primo tempo è il più equilibrato e vede le due squadre affrontarsi su buoni ritmi, ma a sbloccare la situazione ci pensano i padroni di casa che siglano l'1-0 grazie a una bella azione di contropiede finalizzata da Salvadori. Nel secondo parziale il Casciana Terme raddoppia per merito di una magia di Comparini che si coordina alla perfezione in area e, approfittando di un cross proveniente dalla fascia, scarica in rete con una splendida rovesciata. Nella terza frazione La Perla accorcia le distanze riaccendendo le speranze, ma i locali restano altamente concentrati e realizzano il 3-1 definitivo per merito di una conclusione dal limite sferrata da Soldani. Calciatorepiù: Mancini (Casciana T.).
CASCIANA T.: Norcia, Varamo, Mancini, Anselmo, Soldani, Comparini, Bottoni, Salvadori, Casentini. All.: Duilio Amato.<br >LA PERLA: Solazzo, Caputo, Thiam, Giusto, Pieri, Vanni, Croccolo, Panicucci, Boldrini, Speranza, Rocchi, Mannoni, Turchi. All.: Mattia Ferretti.<br >
RETI: Salvadori, Comparini, Soldani per il Casciana Terme.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Prima vittoria del 2019 per il Casciana Terme che, nonostante gli uomini contati, supera meritatamente per 3-1 La Perla al termine di una partita che ha visto la squadra di Amato dominare per lunghi tratti. Il primo tempo è il più equilibrato e vede le due squadre affrontarsi su buoni ritmi, ma a sbloccare la situazione ci pensano i padroni di casa che siglano l'1-0 grazie a una bella azione di contropiede finalizzata da Salvadori. Nel secondo parziale il Casciana Terme raddoppia per merito di una magia di Comparini che si coordina alla perfezione in area e, approfittando di un cross proveniente dalla fascia, scarica in rete con una splendida rovesciata. Nella terza frazione La Perla accorcia le distanze riaccendendo le speranze, ma i locali restano altamente concentrati e realizzano il 3-1 definitivo per merito di una conclusione dal limite sferrata da Soldani. <b>Calciatorepiù: Mancini</b> (Casciana T.).