- Esordienti B GIR.D
- Peccioli
-
3 - 1
- Romaiano
PECCIOLI: Iacopini, Vitali, Barberini, De Martino, Fiori, Morelli, Ribechini, Rossi, Testi, Intoccia, Pioli, Brogi, Fusi, Bolognesi. All.: Gregorio Campana.
ROMAIANO: Abdeljalil, Cametrio, Coppola, Elefante, Femminella, Labruna, Lapolla, Leggieri, Meioli, Perazzo, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi.
RETI: Intoccia 2, Fusi, Labruna.
NOTE: 0-0, 1-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Al termine di una sfida appassionante e ricca di azioni interessanti, il Peccioli supera per 3-1 il Romaiano grazie a una bella prova collettiva. Il primo tempo è vivace e ricco di occasioni da ambo le parti, ma il pallone non ne vuole sapere di entrare e così si va al riposo sullo 0-0. Nella seconda frazione viene fuori con prepotenza la compagine locale che passa a condurre grazie a una legnata da fuori area di Intoccia che, complice la deviazione di un difensore, inganna il portiere rivale. Nel terzo tempo lo spettacolo non manca e le due squadre si affrontano a viso aperto dando vita a un duello emozionante. Il Peccioli raddoppia grazie a un bel colpo di testa di Fusi sugli sviluppi di un corner, ma gli ospiti accorciano subito per merito di una rete di rapina firmata da Labruna. Il Romaiano assedia la porta rivale negli ultimi minuti, ma a trovare il 3-1 sono i padroni di casa con il solito Intoccia che è abile a smarcarsi al limite dell'area e colpisce bene il pallone spedendolo in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Intoccia (Peccioli), Verbeni, Labruna (Romaiano).
PECCIOLI: Iacopini, Vitali, Barberini, De Martino, Fiori, Morelli, Ribechini, Rossi, Testi, Intoccia, Pioli, Brogi, Fusi, Bolognesi. All.: Gregorio Campana.<br >ROMAIANO: Abdeljalil, Cametrio, Coppola, Elefante, Femminella, Labruna, Lapolla, Leggieri, Meioli, Perazzo, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
RETI: Intoccia 2, Fusi, Labruna.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Al termine di una sfida appassionante e ricca di azioni interessanti, il Peccioli supera per 3-1 il Romaiano grazie a una bella prova collettiva. Il primo tempo è vivace e ricco di occasioni da ambo le parti, ma il pallone non ne vuole sapere di entrare e così si va al riposo sullo 0-0. Nella seconda frazione viene fuori con prepotenza la compagine locale che passa a condurre grazie a una legnata da fuori area di Intoccia che, complice la deviazione di un difensore, inganna il portiere rivale. Nel terzo tempo lo spettacolo non manca e le due squadre si affrontano a viso aperto dando vita a un duello emozionante. Il Peccioli raddoppia grazie a un bel colpo di testa di Fusi sugli sviluppi di un corner, ma gli ospiti accorciano subito per merito di una rete di rapina firmata da Labruna. Il Romaiano assedia la porta rivale negli ultimi minuti, ma a trovare il 3-1 sono i padroni di casa con il solito Intoccia che è abile a smarcarsi al limite dell'area e colpisce bene il pallone spedendolo in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Intoccia</b> (Peccioli), <b>Verbeni, Labruna</b> (Romaiano).