- Esordienti B GIR.D
- Romaiano
-
1 - 1
- Perla Montecalvoli
ROMAIANO: Abdeljalil, Cametrio, Coppola, Elefante, Femminella, Labruna, Lapolla, Leggieri, Meioli, Pape Ndiaye, Perazzo, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi.
LA PERLA: Solazzo, Caputo, Thiam, Giusto, Pieri, Vanni, Croccolo, Panicucci, Boldrini, Speranza, Rocchi, Mannoni, Turchi. All.: Mattia Ferretti.
RETI: Perazzo per il Romaiano.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Comincia con un pareggio per 1-1 il 2019 di Romaiano e La Perla che si dividono giustamente la posta in palio dopo essersi equivalse per tutti e tre i tempi di gioco. I gol che decidono un match molto equilibrato e giocato ad armi pari arrivano durante un primo tempo scoppiettante: gli ospiti vanno avanti grazie a un'azione manovrata che coglie impreparata la retroguardia avversaria, ma dopo appena due minuti i padroni di casa impattano per merito di una botta da fuori area di Perazzo che finalizza alla perfezione una giocata collettiva sviluppata a partire dalla difesa. Nel resto dell'incontro il Romaiano mantiene più a lungo il possesso del pallone tentando di affondare attraverso il gioco corale, anche se in realtà entrambe le squadre producono alcune buone opportunità per portare a casa la vittoria, ma un po' per le parate dei rispettivi portieri e un po' per l'imprecisione degli attaccanti, il risultato resterà invariato.
Calciatoripiù: Meioli, Pape Ndiaye (Romaiano).
ROMAIANO: Abdeljalil, Cametrio, Coppola, Elefante, Femminella, Labruna, Lapolla, Leggieri, Meioli, Pape Ndiaye, Perazzo, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi.<br >LA PERLA: Solazzo, Caputo, Thiam, Giusto, Pieri, Vanni, Croccolo, Panicucci, Boldrini, Speranza, Rocchi, Mannoni, Turchi. All.: Mattia Ferretti.<br >
RETI: Perazzo per il Romaiano.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Comincia con un pareggio per 1-1 il 2019 di Romaiano e La Perla che si dividono giustamente la posta in palio dopo essersi equivalse per tutti e tre i tempi di gioco. I gol che decidono un match molto equilibrato e giocato ad armi pari arrivano durante un primo tempo scoppiettante: gli ospiti vanno avanti grazie a un'azione manovrata che coglie impreparata la retroguardia avversaria, ma dopo appena due minuti i padroni di casa impattano per merito di una botta da fuori area di Perazzo che finalizza alla perfezione una giocata collettiva sviluppata a partire dalla difesa. Nel resto dell'incontro il Romaiano mantiene più a lungo il possesso del pallone tentando di affondare attraverso il gioco corale, anche se in realtà entrambe le squadre producono alcune buone opportunità per portare a casa la vittoria, ma un po' per le parate dei rispettivi portieri e un po' per l'imprecisione degli attaccanti, il risultato resterà invariato. <b>
Calciatoripiù: Meioli, Pape Ndiaye</b> (Romaiano).