- Esordienti B 2 Fase GIR.O
-
Sancascianese
-
2 - 0
-
Audace Legnaia
SANCASCIANESE: Vermigli, Caiazzo, Manetti, Morina, Bacci, Nannetti, Genova, Costanza, Cestelli, Casini, Marini, Hoxhaj, Amoroso. All.: Lorenzo Zanieri.
AUD. LEGNAIA: Ugolini, Bricci, Monti, Cisse, Serroni, De Nardo, Falciani, Salvini, Formichi, Vacirca, Mazzanti.hulas, Taddei. All.: Coli - Pagnini.
RETI: Manetti, Bacci.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Basta un tempo, il primo, alla Sancascianese per piegare la resistenza dell'Audace Legnaia e centrare così la terza vittoria del 2016 firmata dalle reti di Manetti e Bacci. Ottimi i primi 20' della compagine gialloverde, che propone un buon possesso palla sfruttando tanto le manovre offensive per vie centrali quanto e soprattutto quelle sulle fasce. È Manetti, con un perentorio inserimento sottomisura sugli viluppi di un cross da destra effettuato da un compagno, a portare in vantaggio i suoi; sfruttando il momento favorevole, i padroni di casa forzano il ritmo alla ricerca del raddoppio, che arriva grazie a Bacci, protagonista di un inserimento dalla sinistra. La Sancascianese non si accontenta e cerca, sfiorandolo, il terzo gol, che però non arriva. Sul due a zero le due squadre vanno all'intervallo. Nei restanti due parziali, poco da segnalare a livello di spunti di cronaca; i locali cercano la via del gol, il Legnaia però si difende bene ribattendo colpo su colpo e così il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: i migliori nelle fila della Sancascianese risultano Bacci, grande protagonista lungo la corsia esterna dio competenza, e Genova, sempre nel vivo del gioco dei gialloverdi.
SANCASCIANESE: Vermigli, Caiazzo, Manetti, Morina, Bacci, Nannetti, Genova, Costanza, Cestelli, Casini, Marini, Hoxhaj, Amoroso. All.: Lorenzo Zanieri.<br >AUD. LEGNAIA: Ugolini, Bricci, Monti, Cisse, Serroni, De Nardo, Falciani, Salvini, Formichi, Vacirca, Mazzanti.hulas, Taddei. All.: Coli - Pagnini.<br >
RETI: Manetti, Bacci. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Basta un tempo, il primo, alla Sancascianese per piegare la resistenza dell'Audace Legnaia e centrare così la terza vittoria del 2016 firmata dalle reti di Manetti e Bacci. Ottimi i primi 20' della compagine gialloverde, che propone un buon possesso palla sfruttando tanto le manovre offensive per vie centrali quanto e soprattutto quelle sulle fasce. È Manetti, con un perentorio inserimento sottomisura sugli viluppi di un cross da destra effettuato da un compagno, a portare in vantaggio i suoi; sfruttando il momento favorevole, i padroni di casa forzano il ritmo alla ricerca del raddoppio, che arriva grazie a Bacci, protagonista di un inserimento dalla sinistra. La Sancascianese non si accontenta e cerca, sfiorandolo, il terzo gol, che però non arriva. Sul due a zero le due squadre vanno all'intervallo. Nei restanti due parziali, poco da segnalare a livello di spunti di cronaca; i locali cercano la via del gol, il Legnaia però si difende bene ribattendo colpo su colpo e così il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori nelle fila della Sancascianese risultano <b>Bacci</b>, grande protagonista lungo la corsia esterna dio competenza, e <b>Genova</b>, sempre nel vivo del gioco dei gialloverdi.