- Pulcini GIR.C
- Primaveragori
-
5 - 0
- Butese Calcio
PRIMAVERAGORI: Buleri, Talibi, Marinai, Spinelli, Leonardi, Coltelli, Pagni, Bordin, Bechini, Faye, Poli, Mussaid. All: Daini Palesi.
BUTESE 1' MAGGIO: Cardillo, Barbone, Baschieri, Conti, Ajji, Mattoli, Morani, Profeti, Pratali, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Doria.
RETI: Pagni, 2 Faye, 2 Bordin.
Altra vittoria con ampio margine del Primaveragori, che si conferma come la squadra più tonica e ben messa in campo. Nulla hanno potuto i volenterosi ragazzi della Butese contro la prima forza del girone. I padroni di casa si portano in vantaggio solo dopo 4 minuti con un ottimo assist di Spinelli per Pagni che gira di testa all'incrocio dei pali. Il raddoppio non si fa attendere molto, stavolta è Faye che con un preciso diagonale segna il due a zero. La seconda frazione di gioco scivola via con ritmi più blandi da entrambi le parti. Nel terzo ed ultimo tempo, il Primaveragori entra in campo con la formazione top e i gol non si fanno attendere; bastano pochi minuti per il primo tiro di Pagni con l'ottima risposta del portiere. Al 7' minuto è Bordin a gonfiare la rete con un micidiale sinistro. Al 10' un'imperiosa discesa di Leonardi termina con l'assist per Faye che insacca. Sul finale è nuovamente Bordin a trovare l'angolino giusto per il definitivo 5-0.
CALCIATORI PIU': Pagni e Bordin (Primaveragori); Cardillo (Butese 1' Maggio).
PRIMAVERAGORI: Buleri, Talibi, Marinai, Spinelli, Leonardi, Coltelli, Pagni, Bordin, Bechini, Faye, Poli, Mussaid. All: Daini Palesi.<br >BUTESE 1' MAGGIO: Cardillo, Barbone, Baschieri, Conti, Ajji, Mattoli, Morani, Profeti, Pratali, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Doria.<br >
RETI: Pagni, 2 Faye, 2 Bordin.
Altra vittoria con ampio margine del Primaveragori, che si conferma come la squadra più tonica e ben messa in campo. Nulla hanno potuto i volenterosi ragazzi della Butese contro la prima forza del girone. I padroni di casa si portano in vantaggio solo dopo 4 minuti con un ottimo assist di Spinelli per Pagni che gira di testa all'incrocio dei pali. Il raddoppio non si fa attendere molto, stavolta è Faye che con un preciso diagonale segna il due a zero. La seconda frazione di gioco scivola via con ritmi più blandi da entrambi le parti. Nel terzo ed ultimo tempo, il Primaveragori entra in campo con la formazione top e i gol non si fanno attendere; bastano pochi minuti per il primo tiro di Pagni con l'ottima risposta del portiere. Al 7' minuto è Bordin a gonfiare la rete con un micidiale sinistro. Al 10' un'imperiosa discesa di Leonardi termina con l'assist per Faye che insacca. Sul finale è nuovamente Bordin a trovare l'angolino giusto per il definitivo 5-0.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pagni e Bordin (Primaveragori); Cardillo (Butese 1' Maggio).</b>