- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Zenith Audax
-
2 - 6
- Jolly Montemurlo
ZENITH AUDAX: Vangi, Paolino, Volpi, Lazzeri, Donnini, Poccianti, Paoli, Iofrida, Paolicchi, Calvani. All.: Romoli.
JOLLY M.LO: Urban, Hoxha, Amin, Palumbo, Le Rose, Ciccone, Corti, Lachi, Lenzi. All.: Vannini-Balzano.
RETI: Lenzi 2, Corti 2, Lachi, Ciccone, Calvani 2.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 1-3
Dopo la brillante vittoria ottenuta sul campo della Galcianese, la Zenith Audax ospita il Jolly M.lo per proseguire la risalita in classifica. Alla fine però sono i ragazzi del duo Vannini-Balzano a festeggiare al termine di una sfida dominata e ben giocata. Testimonianza della brillantezza degli ospiti è il gran primo tempo della formazione ospite che riesce a chiudere avanti di tre reti. Nel secondo parziale arriva la risposta dei padroni di casa che accorciano le distanze prevalendo per 1-0. Nell'ultima frazione però il Jolly Montemurlo torna padrone del match e va a segno ancora tre volte fissando il risultato sul 6-2.
Calciatoripiù: negli ospiti ottima prestazione collettiva con Lenzi e Corti, autori di una doppietta ciascuno, su tutti; nei locali spicca Calvani.
ZENITH AUDAX: Vangi, Paolino, Volpi, Lazzeri, Donnini, Poccianti, Paoli, Iofrida, Paolicchi, Calvani. All.: Romoli.<br >JOLLY M.LO: Urban, Hoxha, Amin, Palumbo, Le Rose, Ciccone, Corti, Lachi, Lenzi. All.: Vannini-Balzano.<br >
RETI: Lenzi 2, Corti 2, Lachi, Ciccone, Calvani 2.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 1-3
Dopo la brillante vittoria ottenuta sul campo della Galcianese, la Zenith Audax ospita il Jolly M.lo per proseguire la risalita in classifica. Alla fine però sono i ragazzi del duo Vannini-Balzano a festeggiare al termine di una sfida dominata e ben giocata. Testimonianza della brillantezza degli ospiti è il gran primo tempo della formazione ospite che riesce a chiudere avanti di tre reti. Nel secondo parziale arriva la risposta dei padroni di casa che accorciano le distanze prevalendo per 1-0. Nell'ultima frazione però il Jolly Montemurlo torna padrone del match e va a segno ancora tre volte fissando il risultato sul 6-2. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti ottima prestazione collettiva con <b>Lenzi </b>e <b>Corti</b>, autori di una doppietta ciascuno, su tutti; nei locali spicca <b>Calvani</b>.