• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Casalguidi
  • 3 - 0
  • Giovani Vianova


CASALGUIDI 1923 Calcio: Ftoni, Santini, Scorpioni, Adinolfi, Pacini, Ferrari; Marotta, Bracali, Tesi. All.: Marco Rafanelli
G.VIANOVA: La Spina, Veneziano, Tolari, Meucci, Masini, Casalini, Bartoli, Palandri. All.: Osvaldo Romani

RETI: 2 Tesi, Santini
NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-2



Partita ben giocata da entrambe le squadre con i gialloblù più concreti sotto rete grazie alla giornata di grazia di Tesi autore di una doppietta. Nel corso del primo tempo la manovra dei canarini , sempre sviluppata dalla fasce laterali è stata conclusa in rete per due volte da Tesi, bravo a superare il diretto avversario e La Spina. Nella ripresa la partita è stata più equilibrata con i bianchi ospiti che cercano di accorciare le distanze, sospinti da Casalini, peraltro sempre controllati dai difensori gialloblù. Nel terzo tempo i padroni di casa sfiorano la rete in diverse occasioni con Bracali, Ferrari, Marotta, Pacini ma sarà Santini Aurora a segnare il definitivo 3 a 0 riprendendo una respinta del portiere.

CASALGUIDI 1923 Calcio: Ftoni, Santini, Scorpioni, Adinolfi, Pacini, Ferrari; Marotta, Bracali, Tesi. All.: Marco Rafanelli <br >G.VIANOVA: La Spina, Veneziano, Tolari, Meucci, Masini, Casalini, Bartoli, Palandri. All.: Osvaldo Romani<br > RETI: 2 Tesi, Santini<br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-2 Partita ben giocata da entrambe le squadre con i giallobl&ugrave; pi&ugrave; concreti sotto rete grazie alla giornata di grazia di Tesi autore di una doppietta. Nel corso del primo tempo la manovra dei canarini , sempre sviluppata dalla fasce laterali &egrave; stata conclusa in rete per due volte da Tesi, bravo a superare il diretto avversario e La Spina. Nella ripresa la partita &egrave; stata pi&ugrave; equilibrata con i bianchi ospiti che cercano di accorciare le distanze, sospinti da Casalini, peraltro sempre controllati dai difensori giallobl&ugrave;. Nel terzo tempo i padroni di casa sfiorano la rete in diverse occasioni con Bracali, Ferrari, Marotta, Pacini ma sar&agrave; Santini Aurora a segnare il definitivo 3 a 0 riprendendo una respinta del portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI