- Pulcini GIR.C
- Sextum Bientina
-
2 - 6
- Primaveragori
SEXTUM: Gambicorti, Novi, Monticelli, Polenta, Guagliardo, Pieracci, Menichetti, Cioni, Kalaj, Cani, De Victoris, De Rita, Fogli. All.: Roberto Marradi.
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Marinai, Spinelli, Bordin, Faye, Bechini, Pagni, Poli, Leonardi, Coltelli. All.: Luca Daini Palesi.
RETI: 2 Fogli, 3 Faye, Bordin, Poli, Pagni.
Non riesce l'impresa del Sextum che nonostante attendesse con ansia la gara odierna è costretto a cedere il passo alla capolista Primaveragori, apparsa una volta ancora una delle squadre top della categoria. Subito grande agonismo e determinazione in campo fra le due compagini, che si affrontano dando vita ad un primo tempo giocato su ottimi ritmi e terminato in parità, 1-1. padroni di casa a segno con Fogli, la rete del Primaveragori porta invece la firma dello scatenato Faye, che poi a fine gara risulterà ancora una volta decisivo, in gol al termine di una bella azione sull'asse Bechini - Pagni. E' però nella ripresa che la formazione di Santa Croce sull'Arno costruisce la vittoria: scatenati difatti i giocatori ospiti, che mettono alle corde il Sextum e segnano ben tre gol: il raddoppio porta ancora la firma di Faye, mentre lo stesso attaccante del Primaveragori propizia con successo la terza rete di Bordin. Il quattro a uno lo realizza Poli, autore di un tiro preciso all'angolino basso imparabile per il portier avversario. Nel terzo tempo il Sextum ritrova un maggiore equilibrio ed una rinnovata determinazione ma è ancora Faye, sugli sviluppi di un'irresistibile percussione per vien centrali, a segnare il 5-1. Il Sextum accorcia le distanze ancora con Fogli, che mette una volta ancora in evidenza le proprie doti di bomber, ma poi allunga ancora Pagni che evita l'intervento del portiere locale e fissa il risultato sul punteggio definitivo.
CALCIATORI PIU': Fogli e Menichetti (Sextum); Spinelli, Coltelli e Poli (Primaveragori).
SEXTUM: Gambicorti, Novi, Monticelli, Polenta, Guagliardo, Pieracci, Menichetti, Cioni, Kalaj, Cani, De Victoris, De Rita, Fogli. All.: Roberto Marradi.<br >PRIMAVERAGORI: Bulleri, Marinai, Spinelli, Bordin, Faye, Bechini, Pagni, Poli, Leonardi, Coltelli. All.: Luca Daini Palesi.<br >
RETI: 2 Fogli, 3 Faye, Bordin, Poli, Pagni.
Non riesce l'impresa del Sextum che nonostante attendesse con ansia la gara odierna è costretto a cedere il passo alla capolista Primaveragori, apparsa una volta ancora una delle squadre top della categoria. Subito grande agonismo e determinazione in campo fra le due compagini, che si affrontano dando vita ad un primo tempo giocato su ottimi ritmi e terminato in parità, 1-1. padroni di casa a segno con Fogli, la rete del Primaveragori porta invece la firma dello scatenato Faye, che poi a fine gara risulterà ancora una volta decisivo, in gol al termine di una bella azione sull'asse Bechini - Pagni. E' però nella ripresa che la formazione di Santa Croce sull'Arno costruisce la vittoria: scatenati difatti i giocatori ospiti, che mettono alle corde il Sextum e segnano ben tre gol: il raddoppio porta ancora la firma di Faye, mentre lo stesso attaccante del Primaveragori propizia con successo la terza rete di Bordin. Il quattro a uno lo realizza Poli, autore di un tiro preciso all'angolino basso imparabile per il portier avversario. Nel terzo tempo il Sextum ritrova un maggiore equilibrio ed una rinnovata determinazione ma è ancora Faye, sugli sviluppi di un'irresistibile percussione per vien centrali, a segnare il 5-1. Il Sextum accorcia le distanze ancora con Fogli, che mette una volta ancora in evidenza le proprie doti di bomber, ma poi allunga ancora Pagni che evita l'intervento del portiere locale e fissa il risultato sul punteggio definitivo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fogli e Menichetti (Sextum); Spinelli, Coltelli e Poli (Primaveragori).</b>