• Esordienti B 2 Fase GIR.O
  • Galluzzo
  • 2 - 0
  • Audace Legnaia


GALLUZZO: Nieddu, Giovannelli, Dugini, Falconi, Francioni, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Mancho, Lusha. All.: Pestelli.
AUD. LEGNAIA: Ugolini, Baini, Cazzato, Cissè, Parisi, Falciani, De Nardo, Ceppatelli, Neri, Crescioli, Ouriak, Amor, Pinzani. All.: Pagnini.

RETI: Serni, Falconi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-2



Succede tutto nel terzo tempo fra Galluzzo e Legnaia con i padroni di casa che piazzano l'allungo vincente nel finale dell'ultimo parziale a disposizione. Partita caratterizzata da molto equilibrio in campo con il Galluzzo che prova a prevalere con la propria fisicità e il Legnaia che contrattacca con contropiedi ficcanti. Le occasioni non tardano ad arrivare e sono per gli ospiti che sugli sviluppi di un corner colpiscono un palo con Parisi, la palla rimane lì ma Ceppatelli non riesce ad inquadrare la porta. Dall'altra parte è Bianchi a provarci costringendo Ugolini al grande intervento. Poi è la volta di De Nardo per l'Audace, ma la palla esce. Nella ripresa il Galluzzo mantiene maggiormente il possesso palla, ma non riesce a sfondare e non succede nulla. L'ultima frazione vede ancora il Galluzzo in avanti, ma il Legnaia non si fa pregare e prova con vivacità a colpire l'avversario negli spazi con Bini e su punizione con Ouriack, in entrambi i casi però la mira fa cilecca. Dall'altra parte Lusha e Bianchi non sanno fare di meglio. Quando mancano ormai meno di 10' al termine della contesa ecco il gol del Galluzzo che passa in vantaggio con Serni, lesto a mettere dentro dopo un rimpallo che lo favorisce. Nel finale il Legnaia prova a sbilanciarsi, ma su punizione i padroni di casa la chiudono con Falconi che beffa il portiere avversario che può solo toccare, ma non evitare il gol del definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Serni
e Falconi (Galluzzo); De Nardo, Baini e Falciani (Aud. Legnaia).

GALLUZZO: Nieddu, Giovannelli, Dugini, Falconi, Francioni, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Mancho, Lusha. All.: Pestelli. <br >AUD. LEGNAIA: Ugolini, Baini, Cazzato, Ciss&egrave;, Parisi, Falciani, De Nardo, Ceppatelli, Neri, Crescioli, Ouriak, Amor, Pinzani. All.: Pagnini. <br > RETI: Serni, Falconi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-2 Succede tutto nel terzo tempo fra Galluzzo e Legnaia con i padroni di casa che piazzano l'allungo vincente nel finale dell'ultimo parziale a disposizione. Partita caratterizzata da molto equilibrio in campo con il Galluzzo che prova a prevalere con la propria fisicit&agrave; e il Legnaia che contrattacca con contropiedi ficcanti. Le occasioni non tardano ad arrivare e sono per gli ospiti che sugli sviluppi di un corner colpiscono un palo con Parisi, la palla rimane l&igrave; ma Ceppatelli non riesce ad inquadrare la porta. Dall'altra parte &egrave; Bianchi a provarci costringendo Ugolini al grande intervento. Poi &egrave; la volta di De Nardo per l'Audace, ma la palla esce. Nella ripresa il Galluzzo mantiene maggiormente il possesso palla, ma non riesce a sfondare e non succede nulla. L'ultima frazione vede ancora il Galluzzo in avanti, ma il Legnaia non si fa pregare e prova con vivacit&agrave; a colpire l'avversario negli spazi con Bini e su punizione con Ouriack, in entrambi i casi per&ograve; la mira fa cilecca. Dall'altra parte Lusha e Bianchi non sanno fare di meglio. Quando mancano ormai meno di 10' al termine della contesa ecco il gol del Galluzzo che passa in vantaggio con Serni, lesto a mettere dentro dopo un rimpallo che lo favorisce. Nel finale il Legnaia prova a sbilanciarsi, ma su punizione i padroni di casa la chiudono con Falconi che beffa il portiere avversario che pu&ograve; solo toccare, ma non evitare il gol del definitivo 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Serni </b>e <b>Falconi (Galluzzo); De Nardo, Baini </b>e <b>Falciani (Aud. Legnaia). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI