• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 1 - 3
  • Giovani Vianova


MONT.MURIALDO: Roncarà, Ciucci, Molla, Napolitano, Panigada, Passalacqua, Pistelli, Potenza, Roncarà, Scervino. All.: Cioni e Martinelli
GIOV. VIA NOVA: La Spina, Maschi, Tolari, Parente, Petti, Cesaretti, Capini, Risolo. All.: Bonfanti

RETI: Cesaretti, Petti, Tolari; Ciucci.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-2; 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Una partita purtroppo condizionata parecchio dal terreno di gioco e dal vento quella tra MontecatiniMurialdo e Via Nova giocata al sussidiario di Montecatini. Non si vede un gioco fluido e il risultato è solo frutto di episodi. Inizia bene Montecatini che passa all'8' con Ciucci che sugli sviluppi di un calcio d'angolo scarta un avversario e con un bel tiro segna il gol del vantaggio. A questo punto il Via Nova prova ad attaccare alla ricerca del pareggio, senza episodi degni di nota, ma con tanta grinta fino al 13' quando il numero 7 Cesaretti prova un tiro da fuori e trova così il pareggio. Anche il secondo tempo è caratterizzato dal vento che condiziona la partita, sembra quasi di giocare a tamburello. Il Montecatinimurialdo si tiene sulla difensiva e il Via Nova prova ad attaccare, ma in maniera un po' confusa. Da segnalare un palo in contropiede colpito da Scervino per il Montecatini. Quasi al termine del secondo tempo la svolta quando Petti trova un gran tiro dalla fascia, e porta in vantaggio il Via Nova, che trova anche il terzo gol su calcio d'angolo: bellissimo il colpo ti testa di Tolari, da vero centravanti, il miglior episodio di tutta la partita. Il terzo tempo non vede episodi particolari, ma solo la sterile e continua pressione del Montecatini alla ricerca del gol: soltanto in una situazione però Ciucci ha la palla per segnare ma non riesce a concretizzare. Finisce così tra due squadre da riammirare in un campo migliore e senza vento.
Calciatoripiù: Panigada
(Mont.Murialdo); Risolo e Tolari (Giov.Via Nova).

MONT.MURIALDO: Roncar&agrave;, Ciucci, Molla, Napolitano, Panigada, Passalacqua, Pistelli, Potenza, Roncar&agrave;, Scervino. All.: Cioni e Martinelli<br >GIOV. VIA NOVA: La Spina, Maschi, Tolari, Parente, Petti, Cesaretti, Capini, Risolo. All.: Bonfanti<br > RETI: Cesaretti, Petti, Tolari; Ciucci.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-2; 0-0. Risultato Figc: 2-3. Una partita purtroppo condizionata parecchio dal terreno di gioco e dal vento quella tra MontecatiniMurialdo e Via Nova giocata al sussidiario di Montecatini. Non si vede un gioco fluido e il risultato &egrave; solo frutto di episodi. Inizia bene Montecatini che passa all'8' con Ciucci che sugli sviluppi di un calcio d'angolo scarta un avversario e con un bel tiro segna il gol del vantaggio. A questo punto il Via Nova prova ad attaccare alla ricerca del pareggio, senza episodi degni di nota, ma con tanta grinta fino al 13' quando il numero 7 Cesaretti prova un tiro da fuori e trova cos&igrave; il pareggio. Anche il secondo tempo &egrave; caratterizzato dal vento che condiziona la partita, sembra quasi di giocare a tamburello. Il Montecatinimurialdo si tiene sulla difensiva e il Via Nova prova ad attaccare, ma in maniera un po' confusa. Da segnalare un palo in contropiede colpito da Scervino per il Montecatini. Quasi al termine del secondo tempo la svolta quando Petti trova un gran tiro dalla fascia, e porta in vantaggio il Via Nova, che trova anche il terzo gol su calcio d'angolo: bellissimo il colpo ti testa di Tolari, da vero centravanti, il miglior episodio di tutta la partita. Il terzo tempo non vede episodi particolari, ma solo la sterile e continua pressione del Montecatini alla ricerca del gol: soltanto in una situazione per&ograve; Ciucci ha la palla per segnare ma non riesce a concretizzare. Finisce cos&igrave; tra due squadre da riammirare in un campo migliore e senza vento. <b> Calciatoripi&ugrave;: Panigada</b> (Mont.Murialdo); <b>Risolo e Tolari</b> (Giov.Via Nova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI