- Esordienti
- Galcianese
-
2 - 4
- Maliseti Tobbianese
GALCIANESE: Lanubile, Taglianetti, Angiolini, Bini, Campione, Cerbai, Coccaro, Dagrou, Di Stasio, Paperini, Parigi, Russo, Sarno. All.: Sergio Bocchicchio.
MALISETI TOBB.: Cavalieri, Angelillis, Bertini, Canneti, Di Rosa, Ingrassia, Laffi, Ludovico, Martini, Papi, Torelli, Marini, Grazzini. All.: Francesco Storai.
RETI: Laffi, Marini, Sarno, Russo, Angelillis, Canneti.
NOTE. Parziali: 0-2, 2-1, 0-1
Anche questa volta il Maliseti gioca bene e la spunta su un agguerrita Galcianese. Il calcio a nove è bello perché permette di crescere molto tecnicamente, ed infatti si è assistito ad una partita piena di conclusioni e tanti fraseggi. Alla fine ha vinto la squadra che ha nella filosofia di giocare a calcio, di impostare, di non buttare via palla, il proprio credo.
Calciatoripiù: per il Maliseti migliore in campo Laffi, per la Galcianese Russo.
GALCIANESE: Lanubile, Taglianetti, Angiolini, Bini, Campione, Cerbai, Coccaro, Dagrou, Di Stasio, Paperini, Parigi, Russo, Sarno. All.: Sergio Bocchicchio.<br >MALISETI TOBB.: Cavalieri, Angelillis, Bertini, Canneti, Di Rosa, Ingrassia, Laffi, Ludovico, Martini, Papi, Torelli, Marini, Grazzini. All.: Francesco Storai.<br >
RETI: Laffi, Marini, Sarno, Russo, Angelillis, Canneti.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 2-1, 0-1
Anche questa volta il Maliseti gioca bene e la spunta su un agguerrita Galcianese. Il calcio a nove è bello perché permette di crescere molto tecnicamente, ed infatti si è assistito ad una partita piena di conclusioni e tanti fraseggi. Alla fine ha vinto la squadra che ha nella filosofia di giocare a calcio, di impostare, di non buttare via palla, il proprio credo. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Maliseti migliore in campo <b>Laffi</b>, per la Galcianese <b>Russo</b>.