- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Prato
-
1 - 0
- Maliseti Tobbianese
PRATO: Mammoli, Spina, Robi, Petruzzi, Spinelli, Shenaj, Errunghi, Tesi, Benucci, Mazzeo, Rafanelli. All.: Pier Paolo Biagi.
MALISETI TOBB.: Tognoni, Fagotti, Chiarello, Bonaiuti, De Pascalis, Madeo, Occhini, Gori, Becagli, Banchini, Lako, Baroumi, Baragli, Toccafondo. All.: Baragli.
RETE: Mazzeo.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Va al Prato il big match del girone che ha opposto la squadra di mister Biagi al Maliseti Tobb. Il campo di San Piero a Ponti è infatti teatro della partita clou del turno con gli ospiti che si presentano all'appuntamento con la leadership del girone e con un super attacco (quattordici gol realizzati) e una difesa immacolata. Dal canto suo la formazione di mister Latini ha ottenuto un successo nell'unico incontro disputato. Con queste premesse viene fuori una sfida molto equilibrata e combattuta, con qualche entrata sin troppo decisa per la categoria. Dato l'estremo equilibrio si registrano pochissime occasioni da rete e si deve attendere il terzo tempo perché il punteggio cambi. A piazzare l'affondo decisivo sono i padroni di casa che riescono a sbloccare il risultato con un colpo di Mazzeo che, contrastato da un avversario, riesce comunque ad insaccare per l'1-0 finale.
Calciatoripiù: difficile scegliere qualcuno tra i ragazzi di mister Latini, tutti decisiamente all'altezza del compito anche in considerazione del fatto che sono tutti del 2007, ma il bomber Mazzeo merita senz'altro un plauso in più; nel Maliseti, squadra che ha grandi qualità, il migliore è parso Lorenzo Banchini.
PRATO: Mammoli, Spina, Robi, Petruzzi, Spinelli, Shenaj, Errunghi, Tesi, Benucci, Mazzeo, Rafanelli. All.: Pier Paolo Biagi.<br >MALISETI TOBB.: Tognoni, Fagotti, Chiarello, Bonaiuti, De Pascalis, Madeo, Occhini, Gori, Becagli, Banchini, Lako, Baroumi, Baragli, Toccafondo. All.: Baragli.<br >
RETE: Mazzeo.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Va al Prato il big match del girone che ha opposto la squadra di mister Biagi al Maliseti Tobb. Il campo di San Piero a Ponti è infatti teatro della partita clou del turno con gli ospiti che si presentano all'appuntamento con la leadership del girone e con un super attacco (quattordici gol realizzati) e una difesa immacolata. Dal canto suo la formazione di mister Latini ha ottenuto un successo nell'unico incontro disputato. Con queste premesse viene fuori una sfida molto equilibrata e combattuta, con qualche entrata sin troppo decisa per la categoria. Dato l'estremo equilibrio si registrano pochissime occasioni da rete e si deve attendere il terzo tempo perché il punteggio cambi. A piazzare l'affondo decisivo sono i padroni di casa che riescono a sbloccare il risultato con un colpo di Mazzeo che, contrastato da un avversario, riesce comunque ad insaccare per l'1-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: difficile scegliere qualcuno tra i ragazzi di mister Latini, tutti decisiamente all'altezza del compito anche in considerazione del fatto che sono tutti del 2007, ma il bomber <b>Mazzeo </b>merita senz'altro un plauso in più; nel Maliseti, squadra che ha grandi qualità, il migliore è parso <b>Lorenzo Banchini</b>.