- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Jolly Montemurlo
-
0 - 3
- Prato
JOLLY M.LO: Lachi, Palumbo, Urban, Lerose, Lenzi, Hoxha, Michelucci, Naturale. All.: Vannini.
PRATO: Spina, Robi, Petruzzi, Spinelli, Errunghi, Benucci, Mazzeo, Rafanelli, Shenaj, Tesi. All.: Pierpaolo Biagi.
RETI: Mazzeo 2, Rafanelli.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Dopo aver salta l'esordio per impraticabilità del campo, il Prato espugna l'Ado Nelli di Oste con un rotondo 3-0. Per i ragazzi di mister Vannini il secondo ko in altrettante uscite al cospetto di una formazione ospite decisamente ben organizzata e qualitativamente di rilievo. Apre le marcature nella prima frazione Mazzeo, proseguendo nel brillante cammino iniziato nella prima fase. Dopo un secondo tempo senza sussulti e marcature, nell'ultima frazione i ragazzini di mister Biagi prendono il largo. Sospinto dal solito Mazzeo il Prato raddoppia e nel finale chiude il conto Rafanelli per il definitivo 0-3. Calciatorepiù: Mazzeo (Prato), impressiona per capacità realizzativa dando seguito a quanto fatto vedere nella fase autunnale.
JOLLY M.LO: Lachi, Palumbo, Urban, Lerose, Lenzi, Hoxha, Michelucci, Naturale. All.: Vannini.<br >PRATO: Spina, Robi, Petruzzi, Spinelli, Errunghi, Benucci, Mazzeo, Rafanelli, Shenaj, Tesi. All.: Pierpaolo Biagi.<br >
RETI: Mazzeo 2, Rafanelli.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Dopo aver salta l'esordio per impraticabilità del campo, il Prato espugna l'Ado Nelli di Oste con un rotondo 3-0. Per i ragazzi di mister Vannini il secondo ko in altrettante uscite al cospetto di una formazione ospite decisamente ben organizzata e qualitativamente di rilievo. Apre le marcature nella prima frazione Mazzeo, proseguendo nel brillante cammino iniziato nella prima fase. Dopo un secondo tempo senza sussulti e marcature, nell'ultima frazione i ragazzini di mister Biagi prendono il largo. Sospinto dal solito Mazzeo il Prato raddoppia e nel finale chiude il conto Rafanelli per il definitivo 0-3. <b>Calciatorepiù: Mazzeo</b> (Prato), impressiona per capacità realizzativa dando seguito a quanto fatto vedere nella fase autunnale.