- Pulcini B GIR.C
- Borgo a Buggiano
-
0 - 4
- Margine Coperta
BORGO A BUGGIANO: Battaglini, Antonelli, Barone, D'Antonio, Giuntoli, Mariotti, Parenti, Romoli, Vezzani, All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.
MARGINE COPERTA: Biondi, Brunelleschi, Cardelli, Covino, Del Sarto, Gigante, Giusti, Pagni, Accinno. All.: Andrea Salvadori.
RETI: Cardelli, Del Sarto 2, Gigante.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-2
Il Borgo gioca una partita tutta cuore e grinta, riuscendo a dare dal filo da torcere ad un Margine Coperta autore di una prestazione di alto livello. La supremazia della squadra nerazzurra si nota già dopo il fischio d'avvio, però i borghigiani inizialmente reggono bene. Nella fase centrale della prima frazione la squadra ospite prima si sblocca per poi raddoppiare nel finale. Le due formazioni giocano un bel calcio anche in un secondo tempo in cui le porte restano inviolate. Mentre nel terzo ed ultimo parziale i ragazzi guidati da Andrea Salvadori tornano a segnare. Cross dal fondo, la palla arriva al centro dove Cardelli colpisce la palla al volo imprimendo alla sfera sia forza che precisione per il tre a zero. Poco dopo arriva anche la quarta rete ospite che chiude di fatto il match. Calciatorepiù: nel Borgo a Buggiano il portiere Battaglini ha dato sicurezza al reparto compiendo anche diverse parate importanti.
BORGO A BUGGIANO: Battaglini, Antonelli, Barone, D'Antonio, Giuntoli, Mariotti, Parenti, Romoli, Vezzani, All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.<br >MARGINE COPERTA: Biondi, Brunelleschi, Cardelli, Covino, Del Sarto, Gigante, Giusti, Pagni, Accinno. All.: Andrea Salvadori.<br >
RETI: Cardelli, Del Sarto 2, Gigante. <br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-2
Il Borgo gioca una partita tutta cuore e grinta, riuscendo a dare dal filo da torcere ad un Margine Coperta autore di una prestazione di alto livello. La supremazia della squadra nerazzurra si nota già dopo il fischio d'avvio, però i borghigiani inizialmente reggono bene. Nella fase centrale della prima frazione la squadra ospite prima si sblocca per poi raddoppiare nel finale. Le due formazioni giocano un bel calcio anche in un secondo tempo in cui le porte restano inviolate. Mentre nel terzo ed ultimo parziale i ragazzi guidati da Andrea Salvadori tornano a segnare. Cross dal fondo, la palla arriva al centro dove Cardelli colpisce la palla al volo imprimendo alla sfera sia forza che precisione per il tre a zero. Poco dopo arriva anche la quarta rete ospite che chiude di fatto il match. <b>Calciatorepiù</b>: nel Borgo a Buggiano il portiere <b>Battaglini </b>ha dato sicurezza al reparto compiendo anche diverse parate importanti.