- Pulcini B GIR.C
- Agliana
-
1 - 4
- Breda Calcio
AGLIANA: Sgarbanti, Morini, Santini, Marini, Bonacchi, Gieloshj, Tripi, Comanducci, Rossi, Allori, Di Caro. All.: Giuseppe Tridico.
BREDA: Del Panta, Mauro, Vezzosi, Gjubaj, Petri, Niccoli, Milani, Fiore. All.: Jacopo Masi.
RETI: Gjubaj 2, Milani 2, Santini.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-2.
Al Bellucci non si sono certo visti sbadigli sugli spalti: si sono affrontate infatti due squadre capaci di esprimere un calcio di alto livello che difficilmente si vede in questa categoria. Il giro palla dell'Agliana è molto buono fin da subito, ma i padroni di casa negli ultimi quindici metri di campo faticano a impostare trame di gioco che possano impensierire una Breda che attua un pressing alto e grazie a scambi rapidi e pregevoli uno due riesce a rendersi spesso insidiosa. Poi Gjubaj con una giocata di pura classe si libera sulla fascia e crossa al centro una palla che deve essere solo spinta in rete, ci pensa Milani a realizzare la rete del vantaggio. Lo stesso Gjubaj è protagonista del gol del raddoppio ospite: palla recuperata sulla trequarti, tiro tanto preciso quanto potente e la rete avversaria si gonfia. Nella terza frazione di gioco arriva il meritato gol targato Agliana, con Santini, il quale supera un avversario con una finta, poi piazza il pallone proprio dove il portiere ospite non può farci nulla. Poco dopo la Breda ristabilisce le distanze grazie ad un'azione personale di Gjubaj, ed infine Milani spalle alla porta, si gira, carica il destro e scaglia in fondo al sacco la palla del definitivo uno a quattro. Calciatorepiù: Gjubaj (Breda).
AGLIANA: Sgarbanti, Morini, Santini, Marini, Bonacchi, Gieloshj, Tripi, Comanducci, Rossi, Allori, Di Caro. All.: Giuseppe Tridico.<br >BREDA: Del Panta, Mauro, Vezzosi, Gjubaj, Petri, Niccoli, Milani, Fiore. All.: Jacopo Masi.<br >
RETI: Gjubaj 2, Milani 2, Santini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-1; t.t. 1-2.
Al Bellucci non si sono certo visti sbadigli sugli spalti: si sono affrontate infatti due squadre capaci di esprimere un calcio di alto livello che difficilmente si vede in questa categoria. Il giro palla dell'Agliana è molto buono fin da subito, ma i padroni di casa negli ultimi quindici metri di campo faticano a impostare trame di gioco che possano impensierire una Breda che attua un pressing alto e grazie a scambi rapidi e pregevoli uno due riesce a rendersi spesso insidiosa. Poi Gjubaj con una giocata di pura classe si libera sulla fascia e crossa al centro una palla che deve essere solo spinta in rete, ci pensa Milani a realizzare la rete del vantaggio. Lo stesso Gjubaj è protagonista del gol del raddoppio ospite: palla recuperata sulla trequarti, tiro tanto preciso quanto potente e la rete avversaria si gonfia. Nella terza frazione di gioco arriva il meritato gol targato Agliana, con Santini, il quale supera un avversario con una finta, poi piazza il pallone proprio dove il portiere ospite non può farci nulla. Poco dopo la Breda ristabilisce le distanze grazie ad un'azione personale di Gjubaj, ed infine Milani spalle alla porta, si gira, carica il destro e scaglia in fondo al sacco la palla del definitivo uno a quattro.<b> Calciatorepiù: Gjubaj</b> (Breda).