- Pulcini B GIR.C
- Pol. 90 Montale
-
1 - 3
- Capostrada Belvedere
POLISPORTIVA 90 B : Iannotta, Vaccai, Sensi, Cianetti, Salvatore, Luciano, Chiavacci, Montella, Andreini, Verdiani. All.: Maddalena Pacini.
CAPOSTRADA B : Vannucchi, Magni, D'Auria, Betucchi, Giorgetti, Frosini, Scappucci, Di Maio, Chiti, Tempestini, Corsini, Damnati. All.: Paolo D'Agostino - Gianluca Pazzagli.
RETI: Andreini, Corsini 2, Damnati.
NOTE: parziali: p.t.1-1; s.t.0-1; t.t.0-1
E' stata una partita veramente interessante quella tra i montalesi della Polisportiva 90 e gli ospiti del Capostrada. Su entrambi i fronti le squadre hanno provato a giocare la palla a terra, ed infatti ne è venuto fuori un incontro che non ha certo annoiato i presenti in tribuna. Già dalle prime battute è evidente che le due formazioni sono sullo stesso livello, infatti, il match è a dir poco equilibrato. Poi Scappucci recupera palla a centrocampo, alza la testa e vede Corsini pronto allo scatto, con un lancio preciso lancia in direzione del compagno, lo stesso Corsini si presenta davanti all'estremo avversario e piazza la palla sotto l'angolino alto. Risponde la compagine di casa con Andreini, il quale si defila leggermente sulla sinistra, con un diagonale ad alta precisione sigla la rete dell'uno pari. La sfida continua ad essere intensa anche in un secondo tempo giocato a viso aperto. La Polisportiva sfiora il gol ancora con Andreini che in acrobazia si rende molto pericoloso ma non è fortunato. Gli arancioni, invece, scardinano la porta locale per la seconda volta, in questa circostanza è Damnati ad andare in gol sugli sviluppi di un corner. Anche nel terzo tempo la partita resta combattuta ed in bilico fino a pochi istanti dal termine delle ostilità poi, con una rete fotocopia della seconda Corsini è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area biancazzurra per il definitivo uno a tre.
Calciatoripiù: Vaccai e Andreini (Polisportiva 90). Giorgetti, Chiti e Corsini (Capostrada).
POLISPORTIVA 90 B : Iannotta, Vaccai, Sensi, Cianetti, Salvatore, Luciano, Chiavacci, Montella, Andreini, Verdiani. All.: Maddalena Pacini.<br >CAPOSTRADA B : Vannucchi, Magni, D'Auria, Betucchi, Giorgetti, Frosini, Scappucci, Di Maio, Chiti, Tempestini, Corsini, Damnati. All.: Paolo D'Agostino - Gianluca Pazzagli.<br >
RETI: Andreini, Corsini 2, Damnati.<br >NOTE: parziali: p.t.1-1; s.t.0-1; t.t.0-1
E' stata una partita veramente interessante quella tra i montalesi della Polisportiva 90 e gli ospiti del Capostrada. Su entrambi i fronti le squadre hanno provato a giocare la palla a terra, ed infatti ne è venuto fuori un incontro che non ha certo annoiato i presenti in tribuna. Già dalle prime battute è evidente che le due formazioni sono sullo stesso livello, infatti, il match è a dir poco equilibrato. Poi Scappucci recupera palla a centrocampo, alza la testa e vede Corsini pronto allo scatto, con un lancio preciso lancia in direzione del compagno, lo stesso Corsini si presenta davanti all'estremo avversario e piazza la palla sotto l'angolino alto. Risponde la compagine di casa con Andreini, il quale si defila leggermente sulla sinistra, con un diagonale ad alta precisione sigla la rete dell'uno pari. La sfida continua ad essere intensa anche in un secondo tempo giocato a viso aperto. La Polisportiva sfiora il gol ancora con Andreini che in acrobazia si rende molto pericoloso ma non è fortunato. Gli arancioni, invece, scardinano la porta locale per la seconda volta, in questa circostanza è Damnati ad andare in gol sugli sviluppi di un corner. Anche nel terzo tempo la partita resta combattuta ed in bilico fino a pochi istanti dal termine delle ostilità poi, con una rete fotocopia della seconda Corsini è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area biancazzurra per il definitivo uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Vaccai</b> e <b>Andreini </b>(Polisportiva 90). <b>Giorgetti, Chiti</b> e <b>Corsini </b>(Capostrada).