- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Lastrigiana
-
4 - 2
- Sporting Arno
LASTRIGIANA: Cammelli, Saija, Simoncini, Vichi, Bellini, Becagli, Del Pela, Gasparini, Di Biasi. Entrati: Rossi, Cappelli, Tinagli, Capaccioli. All.: Vito Maurello.
SPORTING ARNO: Ceccherini, Sestini, Rellini, Albanese, Mediolani, Landolfi, Marranci, Pastacaldi, Tanini. Entrati: Mannini, Lombardin, Bagni. All.: Ceccherini - Biondi.
RETI: Becagli, Di Biasi, Vichi, Del Pela, Albanese, Mannini.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 0-1.
La capolista Lastrigiana centra il quinto successo in campionato e si conferma prima forza del girone C, anche se non è stata certo una passeggiata avere ragione di un buon Sporting Arno che, nonostante la condizione precaria di alcuni ragazzi, ha comunque offerta una prestazione generosa sul campo di Lastra a Signa. La partita però vede i padroni di casa tenere spesso in mano le redini del gioco, e chiudere il primo parziale sul doppio vantaggio grazie ai due gol in avvio di Becagli e Di Biasi; la ripresa vede ancora i biancorossi protagonisti trovare la via del gol altre due volte con Vichi prima, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con Del Pela, ma prima del riposo arriva il gol dello Sporting Arno firmato da Albanese, abile nel deviare in rete un preciso cross proveniente dalla fascia del compagno Pastacaldi. Prima del triplice fischio di chiusura, spazio infine peri l gol del definitivo 4-2 dello Sporting Arno realizzato da Mannini, autore di un bellissimo spunto nel cuore dell'area di rigore avversaria.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale della Lastrigiana che chiude la stagione al primo posto in campionato; per quel che riguarda lo Sporting Arno, il migliore in campo in assoluto è Mediolani.
LASTRIGIANA: Cammelli, Saija, Simoncini, Vichi, Bellini, Becagli, Del Pela, Gasparini, Di Biasi. Entrati: Rossi, Cappelli, Tinagli, Capaccioli. All.: Vito Maurello.<br >SPORTING ARNO: Ceccherini, Sestini, Rellini, Albanese, Mediolani, Landolfi, Marranci, Pastacaldi, Tanini. Entrati: Mannini, Lombardin, Bagni. All.: Ceccherini - Biondi.<br >
RETI: Becagli, Di Biasi, Vichi, Del Pela, Albanese, Mannini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 0-1.
La capolista Lastrigiana centra il quinto successo in campionato e si conferma prima forza del girone C, anche se non è stata certo una passeggiata avere ragione di un buon Sporting Arno che, nonostante la condizione precaria di alcuni ragazzi, ha comunque offerta una prestazione generosa sul campo di Lastra a Signa. La partita però vede i padroni di casa tenere spesso in mano le redini del gioco, e chiudere il primo parziale sul doppio vantaggio grazie ai due gol in avvio di Becagli e Di Biasi; la ripresa vede ancora i biancorossi protagonisti trovare la via del gol altre due volte con Vichi prima, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con Del Pela, ma prima del riposo arriva il gol dello Sporting Arno firmato da Albanese, abile nel deviare in rete un preciso cross proveniente dalla fascia del compagno Pastacaldi. Prima del triplice fischio di chiusura, spazio infine peri l gol del definitivo 4-2 dello Sporting Arno realizzato da Mannini, autore di un bellissimo spunto nel cuore dell'area di rigore avversaria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale della Lastrigiana che chiude la stagione al primo posto in campionato; per quel che riguarda lo Sporting Arno, il migliore in campo in assoluto è <b>Mediolani</b>.