- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Castelfiorentino
-
0 - 0
- Lastrigiana
CASTELFIORENTINO: Profeti, Naggar, Petrellese, Segretario, Pagni, Tufa, Gjoni, Pieragnoli, Pace, Kembora, Volterrani. All.: Alessandro Reali.
LASTRIGIANA: Acciai, Rossi, Nestucci, De Carlo, Becagli, Bellini, Saija, Simoncini, Del Pela, Fashandi, Vichi, Alfarano, Cammelli. All.: Vito Maurello.
Finisce a reti inviolate, ma non senza emozioni, la partita tra Castelfiorentino e Lastrigiana al Sussidiario del campo sportivo castellano. Match giocato a viso aperto da entrambe le squadre; in campo non si è notata la differenza di classifica che vede gli ospiti nelle prime posizioni e i padroni di casa nei bassifondi. Nonostante questo il Castelfiorentino prova fin da subito a creare gioco e occasioni, andando vicino al vantaggio con Profeti in contropiede, ma il suo tiro finisce fuori. Per gli ospiti invece protagonista è Saija, che svaria su tutto il fronte destro e distribuisce ottimi cross, con regolarità, molto pericolosi ma ben allontanati dalla difesa avversaria. I padroni di casa tentano l'affondo prima del finale del primo tempo, ma la difesa ospite regge. Nella seconda frazione il Castelfiorentino va ancora vicino al gol complice una svirgolata di Nestucci che apre un'autostrada a Pagni, ma Alfarano salva e l'azione si perde sul fondo. In chiusura Fashandi pennella per Cammelli, ma dopo un batti e ribatti vicino alla porta la difesa castellana libera. Il finale è tutto a favore degli ospiti, che provano in tutti i modi a vincere la partita, ma Becagli prima e Vichi poi non riescono a trovare la porta. Finisce 0-0, con un pareggio tutto sommato giusto che non ha fatto annoiare nessuno.
Calciatoripiù: Naggar, Pieragnoli e Petrellese (Castelfiorentino), Saija, Becagli e Fashandi (Lastrigiana).
Pier Francesco Montalbano
CASTELFIORENTINO: Profeti, Naggar, Petrellese, Segretario, Pagni, Tufa, Gjoni, Pieragnoli, Pace, Kembora, Volterrani. All.: Alessandro Reali.<br >LASTRIGIANA: Acciai, Rossi, Nestucci, De Carlo, Becagli, Bellini, Saija, Simoncini, Del Pela, Fashandi, Vichi, Alfarano, Cammelli. All.: Vito Maurello.
Finisce a reti inviolate, ma non senza emozioni, la partita tra Castelfiorentino e Lastrigiana al Sussidiario del campo sportivo castellano. Match giocato a viso aperto da entrambe le squadre; in campo non si è notata la differenza di classifica che vede gli ospiti nelle prime posizioni e i padroni di casa nei bassifondi. Nonostante questo il Castelfiorentino prova fin da subito a creare gioco e occasioni, andando vicino al vantaggio con Profeti in contropiede, ma il suo tiro finisce fuori. Per gli ospiti invece protagonista è Saija, che svaria su tutto il fronte destro e distribuisce ottimi cross, con regolarità, molto pericolosi ma ben allontanati dalla difesa avversaria. I padroni di casa tentano l'affondo prima del finale del primo tempo, ma la difesa ospite regge. Nella seconda frazione il Castelfiorentino va ancora vicino al gol complice una svirgolata di Nestucci che apre un'autostrada a Pagni, ma Alfarano salva e l'azione si perde sul fondo. In chiusura Fashandi pennella per Cammelli, ma dopo un batti e ribatti vicino alla porta la difesa castellana libera. Il finale è tutto a favore degli ospiti, che provano in tutti i modi a vincere la partita, ma Becagli prima e Vichi poi non riescono a trovare la porta. Finisce 0-0, con un pareggio tutto sommato giusto che non ha fatto annoiare nessuno. <b>
Calciatoripiù: Naggar, Pieragnoli</b> e <b>Petrellese </b>(Castelfiorentino), <b>Saija, Becagli</b> e<b> Fashandi </b>(Lastrigiana).
Pier Francesco Montalbano