- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Rinascita Doccia
-
7 - 0
- Sporting Arno
RIN. DOCCIA: Mocali, Maiorana, Piovaccari, Pranzo, Nudo, Melandri, Danti, Lizza, Gori, Bianchi, Spilla. Entrati: Guerri, Rabatti, Romani. All.: Pugliese.
SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Rialti, Biagioni, Tancredi, Scandia, Giannone, Mediolani, Diana. Entrati: Manetti, Lombardini, Serrau, Paoletti, Modugno. All.: Biondi.
RETI: Nudo, Gori, Melandri 4, Lizza.
NOTE: Parziali 3-0, 3-0, 1-0.
La partita perfetta: possiamo definire così la prova dei ragazzi di Mr. Pugliese che hanno affrontato i pari età dello Sporting Arno con una decisione ed una caparbietà eccezionali. Sin dai primi minuti si è intuito che il Rinascita Doccia voleva la vittoria e con un Melandri (autore di un poker) veramente in grande spolvero l'hanno ottenuta con autorevolezza. D'altra parte poco hanno da rimproverarsi i ragazzi dello Sporting Arno che le hanno tentate tutte per arginare gli assalti dei sestesi provando con delle ripartenze ordinate anche ad andare in goal ma senza troppa fortuna. Se da una parte quindi andavano in gol prima Nudo al culmine di un bel fraseggio con Danti, poi Gori lanciato a rete da Nudo e poi Melandri, dall'altra parte Morganti e compagni non riuscivano ad arrivare sotto rete per la opposizione dei difensori sestesi. Bene tra le fila ospiti Mediolani e Diana ma nella seconda frazione di gioco arrivavano altri 3 goal ad opera di Lizza e ancora Melandri per due volte. Nella terza frazione Melandri firmava il poker personale di giornata.
Calciatoripiù: per il Rinascita Doccia Melandri e Danti per lo Sporting Arno Mediolani e Diana
Laura Pintaldi
RIN. DOCCIA: Mocali, Maiorana, Piovaccari, Pranzo, Nudo, Melandri, Danti, Lizza, Gori, Bianchi, Spilla. Entrati: Guerri, Rabatti, Romani. All.: Pugliese.<br >SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Rialti, Biagioni, Tancredi, Scandia, Giannone, Mediolani, Diana. Entrati: Manetti, Lombardini, Serrau, Paoletti, Modugno. All.: Biondi.<br >
RETI: Nudo, Gori, Melandri 4, Lizza.<br >NOTE: Parziali 3-0, 3-0, 1-0.
La partita perfetta: possiamo definire così la prova dei ragazzi di Mr. Pugliese che hanno affrontato i pari età dello Sporting Arno con una decisione ed una caparbietà eccezionali. Sin dai primi minuti si è intuito che il Rinascita Doccia voleva la vittoria e con un Melandri (autore di un poker) veramente in grande spolvero l'hanno ottenuta con autorevolezza. D'altra parte poco hanno da rimproverarsi i ragazzi dello Sporting Arno che le hanno tentate tutte per arginare gli assalti dei sestesi provando con delle ripartenze ordinate anche ad andare in goal ma senza troppa fortuna. Se da una parte quindi andavano in gol prima Nudo al culmine di un bel fraseggio con Danti, poi Gori lanciato a rete da Nudo e poi Melandri, dall'altra parte Morganti e compagni non riuscivano ad arrivare sotto rete per la opposizione dei difensori sestesi. Bene tra le fila ospiti Mediolani e Diana ma nella seconda frazione di gioco arrivavano altri 3 goal ad opera di Lizza e ancora Melandri per due volte. Nella terza frazione Melandri firmava il poker personale di giornata. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Rinascita Doccia <b>Melandri e Danti </b>per lo Sporting Arno <b>Mediolani e Diana</b>
Laura Pintaldi