- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Empoli
-
1 - 0
- Castelfiorentino
EMPOLI: Silvestri, De Vincenzo, Cesaretti, Belli, Gambassi, Carelli, Bianchi, Pieretti, Cioni, Gyjni, Molinaro, Magini Lorenzo, Magini Gianmarco, Bartoli. All.: Francesco Nuti.
CASTELFIORENTINO: Profeti, Volterrani, Petrellese, Pace, Peragnoli, Kembora, Marku, Pagni, Naggar. Entrati: Segretario, Gjoni. All.: Alessandro Reali.
RETE: Gyjni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
A Monteboro va in scena un derby che rispetta le caratteristiche di un match interessante e ricco di episodi da segnalare: alla fine la vittoria è però di misura ed appannaggio dell'Empoli di mister Nuti, capace di ottenere il secondo successo nel difficile girone C grazie alla rete messa a segno da Gyjni nel corso del secondo parziale di gioco. Questa l'azione che decide le sorti dell'incontro: Carelli vede e serve con ottima visione di gioco Molinaro, che taglia il campo mettendo in pratica quanto provato in allenamento e, ricevuta palla, la controlla e conclude a rete; il portiere avversario respinge la conclusione ma sul pallone vagante in area ospite si avventa con grande tempismo Gyjni che insacca l'uno a zero da posizione molto defilata rispetto alla porta. La gara vede poi i padroni di casa mantenere il possesso palla ma il Castelfiorentino copre bene il campo e chiude ogni varco, limitando il raggio d'azione degli avanti avversari; gli ospiti provano poi a colpire di rimessa, rendendosi pericolosi soprattutto in un paio di occasioni con Marku ed un'alta a testa con Kembora e l'ottimo Naggar, con quest'ultimo sempre pericoloso in ogni occasione che riceve palla con le sue micidiali accelerazioni in profondità. Ottimo anche il suo lavoro in fase di regia: in tre occasioni serve ai compagni assist al bacio per poco non sfruttati. Finale di partita in crescendo per i locali, che sfiorano il raddoppio ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatorepiù: Naggar (Castelfiorentino).
EMPOLI: Silvestri, De Vincenzo, Cesaretti, Belli, Gambassi, Carelli, Bianchi, Pieretti, Cioni, Gyjni, Molinaro, Magini Lorenzo, Magini Gianmarco, Bartoli. All.: Francesco Nuti.<br >CASTELFIORENTINO: Profeti, Volterrani, Petrellese, Pace, Peragnoli, Kembora, Marku, Pagni, Naggar. Entrati: Segretario, Gjoni. All.: Alessandro Reali.<br >
RETE: Gyjni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
A Monteboro va in scena un derby che rispetta le caratteristiche di un match interessante e ricco di episodi da segnalare: alla fine la vittoria è però di misura ed appannaggio dell'Empoli di mister Nuti, capace di ottenere il secondo successo nel difficile girone C grazie alla rete messa a segno da Gyjni nel corso del secondo parziale di gioco. Questa l'azione che decide le sorti dell'incontro: Carelli vede e serve con ottima visione di gioco Molinaro, che taglia il campo mettendo in pratica quanto provato in allenamento e, ricevuta palla, la controlla e conclude a rete; il portiere avversario respinge la conclusione ma sul pallone vagante in area ospite si avventa con grande tempismo Gyjni che insacca l'uno a zero da posizione molto defilata rispetto alla porta. La gara vede poi i padroni di casa mantenere il possesso palla ma il Castelfiorentino copre bene il campo e chiude ogni varco, limitando il raggio d'azione degli avanti avversari; gli ospiti provano poi a colpire di rimessa, rendendosi pericolosi soprattutto in un paio di occasioni con Marku ed un'alta a testa con Kembora e l'ottimo Naggar, con quest'ultimo sempre pericoloso in ogni occasione che riceve palla con le sue micidiali accelerazioni in profondità. Ottimo anche il suo lavoro in fase di regia: in tre occasioni serve ai compagni assist al bacio per poco non sfruttati. Finale di partita in crescendo per i locali, che sfiorano il raddoppio ma il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>Calciatorepiù: Naggar (Castelfiorentino).</b>